Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/12/2019 - 16:18

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Saluti stregati 
Autore Messaggio
Top Gun di SoloAvellino
Top Gun di SoloAvellino

Messaggio 
Stregone Caudino ha scritto:
Quindi sta a Genova l'amico Tonino, è da parecchio che non lo sento. Mi diede il numero di cell. ma penso di averlo perso e di questo me ne dispiaccio perchè avrei voluto sentirlo e dimostrargli la mia personale solidarietà per l'esito sportivo dell'U.S.Avellino. Sia te che tuo fratello (che ho sentito nominare sempre da Tonino) non vi conosco. Comunque il vostro gruppo è noto a noi di Paolisi ma non so se siete ancora in vita o vi siete sciolti. Noi con il "Gruppo 22" abbiamo seguito per 2 anni poi dopo il fallimento ci siamo sciolti così come tanti altri gruppi della provincia sannita. E' sempre bello vedere dei nuclei di tifosi della provincia al seguito della squadra del proprio capoluogo, e come seguito intendo in modo attivo partecipando in casa ma soprattutto in trasferta. Purtroppo la nostra provincia rispetto a quella Irpina è molto più piccola e creare dei movimenti di tifo con solide basi è cosa assai ardua soprattutto per una squadra come il BN calcio che non ha blasone e no ha una storia calcistica degna di tale nome o che possa paragonarsi quanto meno alla vostra. Questo è un fortissimo handicap per noi ma nonostante ciò i numeri stanno crescendo sia in città che da noi in provincia con paesi che oramai sono diventati feudi giallorossi e che costantemente seguono le sorti della strega in buon numero. Solo anni di calcio a certi livelli ci permetteranno di diventare sempre più numerosi e di conseguenza si acquisirà una mentalità da grande che ci farà rispettare in tutto lo stivale, almeno lo spero.

1) Tonino lo trovi su FB (Tonino Romano), ha anche il gruppo Pizzeria Reginella;
2) Vorrei sentir dire le tue parole (che ti fanno onore) anche dai tifosi beneventani della città. Non la pensano proprio così loro...

18/08/2009 - 16:18
Profilo
neofita di SoloAvellino
neofita di SoloAvellino

Messaggio 
Grazie per l'informazione relativa a Tonino.
Per quanto riguarda le parole che tu consideri mi facciano onore posso semplicemente dirti che in città è vero quello che dici sul fatto che i Beneventani non la pensano così su di voi però non per essere fazioso ma anche voi (parlo in generale) peccate di presunzione nei confronti un pò di tutte le tifoserie e squadre campane, a parte il Napoli.
Io ho "amici" tifosi del lupo e ti dico che con alcuni di loro ho rischiato di fare a cazzotti (nel vero senso della parola) perchè troppo ma davvero troppo presuntuosi e quando aprono bocca sulla propria squadra sembrano nominare il Liverpool. Questo ti giuro mi fa scattare i nervi perchè è vero che avete fatto il calcio che conta e pure a buoni livelli (cosa non da poco per una provinciale) però il passato è passato che sicuramente non va dimenticato però dista pure tanto oramai e chi rimpiange e pensa sempre ad esso perde di vista il presente ma soprattutto il futuro.
Più umiltà non guasterebbe da parte Irpina ma anche da parte nostra visto che anche noi non siamo di certo dei maestri in merito a ciò :?

18/08/2009 - 22:41
Profilo
SoloAvellino Admin
SoloAvellino Admin

Messaggio 
buon intervento stregone caudino avere gente come lei non può fare che bene al forum

18/08/2009 - 22:46
Profilo
neofita di SoloAvellino
neofita di SoloAvellino

Messaggio 
TAGLIAFERRI ha scritto:
buon intervento stregone caudino avere gente come lei non può fare che bene al forum

ti ringrazio però dammi del "tu"...altrimenti mi fai sentire quello che non sono :wink:

18/08/2009 - 22:57
Profilo
Top Gun di SoloAvellino
Top Gun di SoloAvellino

Messaggio 
Stregone Caudino ha scritto:
Grazie per l'informazione relativa a Tonino.
Per quanto riguarda le parole che tu consideri mi facciano onore posso semplicemente dirti che in città è vero quello che dici sul fatto che i Beneventani non la pensano così su di voi però non per essere fazioso ma anche voi (parlo in generale) peccate di presunzione nei confronti un pò di tutte le tifoserie e squadre campane, a parte il Napoli.
Io ho "amici" tifosi del lupo e ti dico che con alcuni di loro ho rischiato di fare a cazzotti (nel vero senso della parola) perchè troppo ma davvero troppo presuntuosi e quando aprono bocca sulla propria squadra sembrano nominare il Liverpool. Questo ti giuro mi fa scattare i nervi perchè è vero che avete fatto il calcio che conta e pure a buoni livelli (cosa non da poco per una provinciale) però il passato è passato che sicuramente non va dimenticato però dista pure tanto oramai e chi rimpiange e pensa sempre ad esso perde di vista il presente ma soprattutto il futuro.
Più umiltà non guasterebbe da parte Irpina ma anche da parte nostra visto che anche noi non siamo di certo dei maestri in merito a ciò :?

I presuntuosi li trovi dappertutto, purtroppo, come anche i tirapiedi. E' mai possibile che a Cervinara tirino i piedi all'Avellino nonostante ci troviamo in provincia di Avellino? Ecco perché molti avellinesi sono "vendicativi".

19/08/2009 - 03:38
Profilo
neofita di SoloAvellino
neofita di SoloAvellino

Messaggio 
indro85 ha scritto:
I presuntuosi li trovi dappertutto, purtroppo, come anche i tirapiedi. E' mai possibile che a Cervinara tirino i piedi all'Avellino nonostante ci troviamo in provincia di Avellino? Ecco perché molti avellinesi sono "vendicativi".

tu ti meravigli che nel tuo paese tirano i piedi all'Avellino...e nel mio che ci sono tantissimi tifosi azzuri (ne ho più di uno in famiglia ed alcuni abbonati in tribuna posillipo per farti capire) ed anche biancoverdi e proprio questi ultimi nutrono forte astio verso la strega. Ogni mondo è paese basta solo saper dare tempo al tempo e limitarsi ad un sano e sporivo sfottò perchè è pur sempre il sale del calcio senza mai oltrepassare i limiti della decenza altrimenti...c vuò fà si ricambia pan per focaccia 8) sbang

19/08/2009 - 13:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3