Wolfshade
Professionista di SoloAvellino
Iscritto il: 25/10/2007 - 19:21 Messaggi: 21667 Località: Anacapri
|
 prima vittoria in amichevole
A Bormio, l'Air Avellino supera i turchi della Telekom Ankara per 86-78.
AIR AVELLINO - TURKEY TELECOM ANKARA 86 – 78 (23 – 17) (41 – 43) (67 – 56)
AIR AVELLINO – Warren 20, Radulovic 4, Porta 3, Sakellariou ne, Mocnik ne, Lisicky 8, Paolisso 2, Slay 21, Tusek 15, Williams 6, Dickau 7.
TURKEY TELECOM ANKARA – Erdogan 13, Blakney 8, Wright 20, Winston 20, Ozkan 3, Pars 6, Lang ne, Yarangume 2, Acik 4, Ermis 2
Questo pomeriggio il team biancoverde ha affrontato a Bormio la squadra turca Telecom Ankara. Questo il commento dell’assistent coach Gianluca De Gennaro a fine incontro: “L’amichevole contro l’Ankara è andata molto bene. Si stanno iniziando a vedere i frutti del lavoro iniziato quattro settimane fa. Sono stati giorni intensi, con carichi enormi e nelle prime uscite era logico vedere i nostri ragazzi stanchi e con le gambe pesanti. Stasera – continua De Gennaro - abbiamo visto molti miglioramenti, un buon lavoro di squadra e si sono iniziati ad intravedere un abbozzo dei primi meccanismi e schemi. Inoltre, la presenza di Slay in campo, che oggi ha giocato per 30 minuti rispetto ai 10’ della scorsa amichevole, ha avuto il suo peso, rappresentando un’importante punto di riferimento sia in attacco, che in difesa. Siamo tranquilli, ma lo siamo stati anche nei giorni scorsi, nonostante, il risultato delle amichevoli non ci sia stato favorevole. Questo perché questi incontri servono a noi coach solo per visionare la squadra in azione ed operare li’ dove ce ne bisogno migliorando le cose da correggere. Inoltre le partite di precampionato servono per amalgamare la squadra e come sappiamo il nostro è una gruppo quasi interamente nuovo”.
|