Autore |
Messaggio |
Lupofuorisede
Generale Esercito Spartano
Iscritto il: 04/09/2008 - 16:41 Messaggi: 67185 Località: Taranto-Avellino a/r
|
Finita
Avellino 77
Siena 85
07/12/2008 - 20:01 |
|
 |
FABIO
Mini Socio Fondatore
|
CONTINUO A RIBADIRE,ZARE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
07/12/2008 - 20:21 |
|
 |
Fede
Tifoso Storico
Iscritto il: 24/10/2007 - 20:40 Messaggi: 13900 Località: Avellino
|
Questa era difficile...
07/12/2008 - 20:24 |
|
 |
wolf forever
The Best of SoloAvellino
|
Sono appena tornato a casa ed ho visto il risultato,abbiamo tenuto testa ad una squadra mostruosa ma alla fine le differenze si sono viste!
_________________ Che confusione sara' perche' ti amo, e' un'emozione che sale piano piano stringimi forte e stammi piu' vicino e chi non canta non e' dell'avellino ooooooooooooooo
I miei siti:www.ultrasbaiano.forumcommunity.net
http://onlysmile.forumcommunity.net/
|
07/12/2008 - 21:04 |
|
 |
Lupofuorisede
|
wolf forever ha scritto: Sono appena tornato a casa ed ho visto il risultato,abbiamo tenuto testa ad una squadra mostruosa ma alla fine le differenze si sono viste!
E si Vittorio cè stato un momento che credevo in un miracolo..... stavo già leggendo i titoli dei giornali l'indomani....
08/12/2008 - 00:38 |
|
 |
spaghettof
Veterano di SoloAvellino
Iscritto il: 12/10/2008 - 12:00 Messaggi: 103 Località: avellino
|
FABIO ha scritto: CONTINUO A RIBADIRE,ZARE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma che stai dicendo. Ieri abbiamo visto l'air avere un gioko e giokarsela contro la squadra più forte d'europa. Zare ha solo una colpa ovvero quella di far giokare ad atene warren x 37 minuti quando avevamo gia perso e infatti ieri nn c'è l'ha faceva. Ieri abbiamo creato tante situazioni con i nostri cestisti che tiravano da 3 indisturbati come radulovic, che ha sbagliato ma che in fase difensiva ha giokato benissimo. Ieri la partita si è persa x gli arbitri xk certe scelte sono state assurde e quindi ci hnno rubato tnt. Ieri veamente abbiamo giokato bene e supportiamo questa squadra adesso contro il maccabi, dove ci giokiamo la qualificazione in eurolega.
_________________ cogli la mai rosa d'amore,
cogli la mia rosa d'amore,
regala il suo profumo alla gente e
cogli la mia rosa di niente
rino gaetano
|
08/12/2008 - 10:37 |
|
 |
spaghettof
Veterano di SoloAvellino
|
Ieri per la prima volta ho visto un gioko offensivo infatti molte volte abbiamo avuto un nostro giokatore indisturbato che potesse tirare da 3. Il mio voto l'ho dato a cinciarini xk ci mette sempre il cuore. Sinceramente siena mi ha un po deluso xk una squadra con quel potenziale ha sbagliato canestri clamorosi anche grazie a noi. La partita è stata condizionata senza dubbio dall'arbitraggio xk in almeno 5 circostanze è stata ravveduta una decisione sbagliata. Sono molto orgoglioso da ki in campo ci rappresenta ed anke zare ieri ha sbagliato poco. Dico poco xk l'unica cosa ke nn concodo è stata la scelta di far gokare warren 37 minuti ad atene quando a partita finita poteva mettere lisicki e conservare warren x ieri ma va bene lo stesso. Ora sotto con maccabi e con una prova simile a quella di ieri sul campo e una prova ankor più forte dagli spalti si vince. forza lupi
rino gaetano
|
08/12/2008 - 11:05 |
|
 |
FABIO
Mini Socio Fondatore
|
spaghettof ha scritto: FABIO ha scritto: CONTINUO A RIBADIRE,ZARE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma che stai dicendo. Ieri abbiamo visto l'air avere un gioko e giokarsela contro la squadra più forte d'europa. Zare ha solo una colpa ovvero quella di far giokare ad atene warren x 37 minuti quando avevamo gia perso e infatti ieri nn c'è l'ha faceva. Ieri abbiamo creato tante situazioni con i nostri cestisti che tiravano da 3 indisturbati come radulovic, che ha sbagliato ma che in fase difensiva ha giokato benissimo. Ieri la partita si è persa x gli arbitri xk certe scelte sono state assurde e quindi ci hnno rubato tnt. Ieri veamente abbiamo giokato bene e supportiamo questa squadra adesso contro il maccabi, dove ci giokiamo la qualificazione in eurolega.
RIBADISCO CIO' CHE HO DETTO,PER ME QUESTO ALLENATORE NON CI CAPISCE UNA MAZZA. VEDIAMO CONTO IL MACCABI SE RIESCE A SMENTIRMI!!! MA NE DUBITO....
|
08/12/2008 - 11:58 |
|
 |
spaghettof
Veterano di SoloAvellino
|
FABIO ha scritto: spaghettof ha scritto: FABIO ha scritto: CONTINUO A RIBADIRE,ZARE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma che stai dicendo. Ieri abbiamo visto l'air avere un gioko e giokarsela contro la squadra più forte d'europa. Zare ha solo una colpa ovvero quella di far giokare ad atene warren x 37 minuti quando avevamo gia perso e infatti ieri nn c'è l'ha faceva. Ieri abbiamo creato tante situazioni con i nostri cestisti che tiravano da 3 indisturbati come radulovic, che ha sbagliato ma che in fase difensiva ha giokato benissimo. Ieri la partita si è persa x gli arbitri xk certe scelte sono state assurde e quindi ci hnno rubato tnt. Ieri veamente abbiamo giokato bene e supportiamo questa squadra adesso contro il maccabi, dove ci giokiamo la qualificazione in eurolega. RIBADISCO CIO' CHE HO DETTO,PER ME QUESTO ALLENATORE NON CI CAPISCE UNA MAZZA. VEDIAMO CONTO IL MACCABI SE RIESCE A SMENTIRMI!!! MA NE DUBITO....
rino gaetano
|
08/12/2008 - 13:58 |
|
 |
Lupofuorisede
|
spaghettof ha scritto: Ieri per la prima volta ho visto un gioko offensivo infatti molte volte abbiamo avuto un nostro giokatore indisturbato che potesse tirare da 3. Il mio voto l'ho dato a cinciarini xk ci mette sempre il cuore. Sinceramente siena mi ha un po deluso xk una squadra con quel potenziale ha sbagliato canestri clamorosi anche grazie a noi. La partita è stata condizionata senza dubbio dall'arbitraggio xk in almeno 5 circostanze è stata ravveduta una decisione sbagliata. Sono molto orgoglioso da ki in campo ci rappresenta ed anke zare ieri ha sbagliato poco. Dico poco xk l'unica cosa ke nn concodo è stata la scelta di far gokare warren 37 minuti ad atene quando a partita finita poteva mettere lisicki e conservare warren x ieri ma va bene lo stesso. Ora sotto con maccabi e con una prova simile a quella di ieri sul campo e una prova ankor più forte dagli spalti si vince. forza lupi
Commento semplicemente Perfetto....
08/12/2008 - 13:59 |
|
 |
|