Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/12/2019 - 08:21

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Ercolino Jr si dimette: "Le Lega ci ha messo con le spalle a 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano

Messaggio Ercolino Jr si dimette: "Le Lega ci ha messo con le spalle a
Cita:

Avellino - L'Air vince sul campo, raggiunge quota 18 e conquista per la terza volta consecutiva l'accesso alla prestigiosa manifestazione tricolore, ma l'amministratore delegato della Scandone, Luigi Ercolino non e' in vena di festeggiamenti. “Il ruolo istituzionale che fin dall'inizio mi e' stato affidato all'interno della famiglia Scandone “ spiega “ mi obbliga ad esprimere il mio pensiero riguardo alle prossime Final Eight di Coppa Italia. In questo momento nutro un sentimento di profonda preoccupazione nei confronti di un impegno che Avellino ha voluto fortemente fin dal primo momento, presentando una candidatura seria e determinata. La Legabasket ha rovinato tutte quelle che erano le nostre intenzioni iniziali, lasciando un tempo irrisorio per l'organizzazione della kermesse. L'esposizione finanziaria a cui verrebbe sottoposta Avellino, visto il tempo ridotto per interloquire con gli sponsor e far girare la macchina economica, non e' tale da consentirmi di essere determinato (nell'assemblea di Lega di domani) nel portare avanti la nostra candidatura. Non possiamo permettere che la disorganizzazione di questa Lega, diventi una spada di Damocle per il club. Queste perplessita' , maturate negli ultimi dieci giorni, nascono anche dal continuo palleggiare delle istituzioni, che hanno colto la palla al balzo per non ascoltare, lasciandoci totalmente soli in questo progetto. Il mio viaggio all'interno di questo mondo si concludera' domani, quando rassegnero' le mie dimissioni.

irpinia news

24/01/2010 - 21:51
Profilo

Messaggio Re: Ercolino Jr si dimette: "Le Lega ci ha messo con le spalle a
Cita:

Ercolino jr: "Non sarò più l'amministratore delegato"

C'è poco da gioire per la vittoria contro Cremona perchè subito dopo la gara si presenta in Sala stampa Luigi Ercolino che annuncia. "Nella prossima assemblea non difenderò con le unghie e con i denti il diritto ad organizzare le Final Eight. Il tam- tam che è successo in Lega ha fatto si che il tempo per organizzare la manifestazione sia diventato poco per essere finanziati da sponsor e istituzioni che forte di questa incertezza hanno colto l'occasione per rimanerci soli ed allora non ci possiamo per mettere che la disorganizzazione della lega diventi un peso per noi". Ercolino ci va giù duro e alla fine ammette. "Domani sarà la mia ultima riunione poi non sarò più l'amministratore delegato di questa società"

irpinia oggi

25/01/2010 - 08:20
Profilo
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

condivido la scelta di luigi :roll:

25/01/2010 - 10:29
Profilo

Cita:
Caso Final Eight, Ercolino jr sbatte la porta
Oggi le dimissioni da amministratore delegato

Avellino- “Il ruolo istituzionale che ricopro mi dà la responsabilità di rivolgere un pensiero preoccupato riguardo alla situazione Final Eight, che l’Air Avellino ha voluto fin dall’inizio”. Esordisce così, nel post partita, Luigi Ercolino, che spiega la posizione della società nei confronti della prossima assemblea di Lega prevista per oggi pomeriggio. L’ad bianco verde attacca: “Il movimento basket ha rovinato questa manifestazione, lasciando pochissimo tempo per l’organizzazione della stessa”. Arrivati a questo punto, infatti, iniziano a sorgere diversi problemi per quel che riguarda la fase di preparazione della kermesse: “E’ necessaria una riflessione perché l’esposizione economica che deriverebbe dall’organizzare l’evento in così poco tempo non ci rende assolutamente determinati a lottare nel prossimo consiglio di Lega in favore dell’assegnazione della sede ad Avellino. Pianificare le Final Eight non può diventare, dal punto di vista delle spese, una spada di Damocle per la nostra società”. In questa decisione la Lega, con i suoi tentennamenti, ha giocato un ruolo determinante: “C’è da pensare, perché l’organismo federale, che dovrebbe tutelare la diffusione del basket in tutta la penisola, ha messo con le spalle al muro una sua associata. Le perplessità, poi, nascono anche dalle istituzioni, che hanno approfittato della disorganizzazione della Lega per evitare di far finta di non sentire”. Il riferimento chiaro è al Consiglio Comunale del capoluogo irpino, reo di non avere espresso grandissimo interesse per la querelle creatasi in seguito alla smentita del presidente Renzi sull’assegnazione delle Final Eight ad Avellino. Anche da questo, Ercolino arriva a un’importante conclusione: “Domani (oggi ndr) affronterò l’ultima riunione della Lega per rappresentare la mia società e poi presenterò le mie dimissioni dall’incarico di amministratore delegato. Questo perché ritengo che il mio viaggio nel mondo della pallacanestro debba terminare con quest’ultima assemblea di Lega”.

ottopagine

25/01/2010 - 14:12
Profilo

Sono convino che, dopo l'ufficializzazione delle final eight ad avelino, ercolino jr ritirerà le dimissioni

25/01/2010 - 16:29
Profilo

http://spam vietato/archivio-not ... olino.html

su avellino fans la diretta della conferenza stampa di ercolino.

25/01/2010 - 16:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]