Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/12/2019 - 02:29


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Cab Solofra 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 16/10/2009 - 10:08
Messaggi: 13219
Località: Avellino
Messaggio Cab Solofra
Cita:
Basket, il Cab Solofra sbanca Potenza 54-82 e vola in C2

POTENZA - Il grande traguardo è stato tagliato!! La serie C2 è finalmente realtà!! Dopo due anni di “Purgatorio” in serie D, il Cab Solofra ritorna finalmente nell’Olimpo del basket campano, la tanto agognata serie C2 (attualmente denominata C regionale). Battuta in trasferta la Smart Paper Timberwolves Potenza col perentorio risultato di 54-82.
In merito al match di ieri sera, nei padroni di casa della Smart Paper Potenza coach Romano recupera il lungo Pace e la esperta ala Bochicchio (risultato il migliore dei suoi a fine gara). Nel Cab Solofra, invece, Capozzi prende il posto di Limongiello.
Fin dall’inizio l’incontro si indirizza sui giusti binari per il Cab Solofra. I due volte vincitori della coppa di lega partono forte su entrambi i lati del campo. Potenza accusa immediatamente questa forte aggressività degli ospiti tanto che il primo canestro casalingo viene segnato dopo 3’ con Araneo. La differenza nello spessore tecnico e nelle motivazioni è fin troppo evidente. Potenza, nonostante ciò, si riavvicina a soli tre punti di distacco all’ottavo minuto (12-15) con il giovane Pace. Ma questo è l’ultimo sussulto ad opera della Smart Paper Potenza.
Nel secondo quarto fa il suo ingresso Alessandro Capozzi. Il cecchino ex Benevento in 120” firma un personale break di 7-0 che tramortisce la difesa orchestrata da coach Romano, il quale si vede costretto a chiamare subito time- out sul -18 (12-30).
Il Cab Solofra, dopo la sospensione richiesta dal trainer potentino, prosegue nel suo spettacolare gioco offensivo. I campani toccano quota +29 (16-45) e, di conseguenza, non resta altro che onorare l’incontro e amministrare il vantaggio.
Nel secondo tempo la partita ha pressappoco nulla da raccontarci se non il +40 toccato dal Cab nell’ultimo periodo e i tanti minuti concessi da coach Iannacchero ai giovani D’Urso e Giannattasio, quest’ultimo autore del suo primo punto in serie D. Un’altra lieta notizia in un giorno di per esso già da incorniciare.
Al suono della sirena finale la gran festa può iniziare: esplode la gioia dei cestisti irpini i quali insieme ai due coach, ai dirigenti e alla nutrita presenza di tifosi al seguito, danno il via ai gran festeggiamenti per celebrare questo meritato successo, frutto di tanto lavoro e tanti sacrifici. Un’importante scommessa,dunque, quella vinta dal Cab Solofra. Eccellente il lavoro condotto dal presidente Pisano (coadiuvato dall’intera dirigenza), dai coach Marino Iannacchero e Tobia Gallucci ma soprattutto da loro, i cestisti irpini. Di Lauro e soci sono stati i protagonisti di una splendida annata, cominciata in palestra o scorso primo settembre e conclusasi ieri dopo nove mesi. Nove mesi che entrano di diritto negli annali della società gialloblù. Complimenti a questa squadra che ha saputo regalare infinite emozioni nel corso di questa lunghissima stagione. Ed un plauso va fatto ai calorosissimi supporters solofrani che non hanno fatto mai mancare il loro sostegno al roster di coach Iannacchero.
Il Cab Solofra è ritornato in serie C!! Grazie ragazzi!!

TIMBERWOLVES POTENZA - CAB SOLOFRA 54-82 Timberwolves Potenza
Auria 10, Vertone, Zaccardo 2, Lo Russo 9, Araneo 2, Mancino 4, Vaccaro 2, Arcieri 5, Bochicchio 13, Pace 7
Coach: Romano
Cab Solofra
Capozzi 7, Napodano 13, Esposito 7, Lambiase 4, Nigro 17, Pisano G. 4, Presutto 10, Di Lauro 17, D’Urso 2, Giannattasio 1
Coach: Iannacchero

Parziali: 12-23 , 18-48 , 29-67

Arbitri: Alterio L. (Na), Folius G. (Na)

irpiniaoggi

_________________
Immagine
Immagine


06/06/2011 - 22:54
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2009 - 16:58
Messaggi: 51683
Località: Avellino
Messaggio Re: Cab Solofra
complimenti al cab solofra per la promozione raggiunta.

_________________
Immagine


12/06/2011 - 08:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)