Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/12/2019 - 19:36

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
 Sidigas Avellino stagione 2012-2013;il mercato. 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano

Messaggio Re: Sidigas Avellino stagione 2012-2013;il mercato.
Mostino84 ha scritto:
Cita:
La Scandone sceglie Andrea Capobianco

S.S. Felice Scandone Avellino comunica che il Cda odierno ha individuato come allenatore adatto al progetto tecnico della società Andrea Capobianco, attuale assistente allenatore della Nazionale Maggiore. Nei prossimi giorni la società provvederà a verificare la fattibilità di questa operazione con coach Capobianco e la Federazione Italiana Pallacanestro.

sito ufficiale Scandone Avellino

bandiera bentornato

27/06/2012 - 08:51
Profilo

Cita:
Capobianco: "Lusingato da Avellino, ma resto al mio posto"

Mercoledì 27 Giugno 2012 17:49

AVELLINO BASKET - Parafrasando il commissario tecnico dell’Irlanda ed ex ct dell’Italia Giovanni Trapattoni: “Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco”. Sarà stata questa la frase balenata nella testa dei tanti tifosi biancoverdi, dopo aver letto il comunicato della Scandone redatto nella serata di ieri e quello della Fip, in cui Andrea Capobianco tecnico ‘prescelto’ dal Cda dei lupi, annunciava la sua decisione di restare nello staff azzurro: “Andrea Capobianco, benché lusingato dall’interessamento che la Scandone Avellino ha mostrato nei suoi riguardi, attraverso la nota pubblicata nella serata di ieri, precisa che è sua intenzione rispettare l’accordo contrattuale vigente con la Federazione Italiana Pallacanestro con la quale ha avviato e sta portando avanti un proficuo progetto tecnico/organizzativo nell’ambito dello staff voluto fortemente dal Presidente Meneghin e da coach Pianigiani”. Questo quanto si legge nella nota emanata nel pomeriggio. Riparte quindi, la corsa al sostituto di Frank Vitucci sullo scranno biancoverde.

irpinia oggi

28/06/2012 - 09:19
Profilo

Cita:
Una nota di Andrea Capobianco

Andrea Capobianco, benché lusingato dall’interessamento che la Scandone Avellino ha mostrato nei suoi riguardi, attraverso la nota pubblicata nella serata di ieri, precisa che è sua intenzione rispettare l’accordo contrattuale vigente con la Federazione Italiana Pallacanestro con la quale ha avviato e sta portando avanti un proficuo progetto tecnico/organizzativo nell’ambito dello staff voluto fortemente dal Presidente Meneghin e da coach Pianigiani.

FIP

28/06/2012 - 09:51
Profilo

Cita:
Valli sarà il nuovo coach della Scandone

Giovedì 28 Giugno 2012 12:43

AVELLINO BASKET- Dopo la grottesca vicenda Capobianco, la Sidigas ha scelto il successore di Frank Vitucci. Valli è il nuovo allenatore della Scandone, è stato il diretto interessato a confermare il buon esito dell'accordo a Radio Sportiva. Il tecnico che ha interrotto pochi giorni fa ogni trattativa con Montegranaro, ha superato in volata Alessandro Ramagli, sempre più vicino ad un trasferimento a Pesaro. Il 50enne ex Sassari, Scafati e Ferrara poteva andare al CSKA Mosca, visto che Ettore Messina avrebbe voluto Valli al suo fianco come nella Virtus Bologna degli anni '90. Adesso, bisognerà lavorare sulla costruzione dell’organico. L'annuncio arriverà nella giornata di domani.

irpinia oggi

28/06/2012 - 14:28
Profilo

andiamoci con i piedi di piombo...Capobianco docet :wink:

28/06/2012 - 19:09
Profilo
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

Mostino84 ha scritto:

hai PERFETTAMENTE ragione

28/06/2012 - 20:14
Profilo

FABIO ha scritto:
Mostino84 ha scritto:

hai PERFETTAMENTE ragione

giusto.

29/06/2012 - 11:45
Profilo

Cita:
Giorgio Valli è il nuovo allenatore della Sidigas Avellino

S.S. Felice Scandone Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo con Giorgio Valli che ricoprirà il ruolo di capo allenatore. Modenese classe ’62, è cresciuto cestisticamente nella Virtus Bologna, prima come allenatore delle giovanili e poi come assistente di Ettore Messina in prima squadra, dove vince uno scudetto e un’Eurolega nel 1998 e una Coppa Italia nel 1999. Nel suo palmares vanta anche due promozioni in Lega A: una con Scafati nel 2006 e una con Ferrara nel 2008. Nell’ultima stagione ha allenato la Sutor Montegranaro.
Giorgio Valli verrà presentato a stampa e tifosi nella prossima settimana.

sito uffficiale Scandone Basket

29/06/2012 - 22:43
Profilo

Mostino84 ha scritto:
Cita:
Giorgio Valli è il nuovo allenatore della Sidigas Avellino

S.S. Felice Scandone Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo con Giorgio Valli che ricoprirà il ruolo di capo allenatore. Modenese classe ’62, è cresciuto cestisticamente nella Virtus Bologna, prima come allenatore delle giovanili e poi come assistente di Ettore Messina in prima squadra, dove vince uno scudetto e un’Eurolega nel 1998 e una Coppa Italia nel 1999. Nel suo palmares vanta anche due promozioni in Lega A: una con Scafati nel 2006 e una con Ferrara nel 2008. Nell’ultima stagione ha allenato la Sutor Montegranaro.
Giorgio Valli verrà presentato a stampa e tifosi nella prossima settimana.

sito uffficiale Scandone Basket

finalmente.speriamo in bene. sciarpa2 bandierascacchi bandiera

30/06/2012 - 09:19
Profilo

Cita:
Valli: “Avverto sensazioni positive. Green imprescindibile”

Sabato 30 Giugno 2012 17:00

BASKET AVELLINO - E’ già ad Avellino, coach Giorgio Valli, subito al lavoro per prendere confidenza con ambiente e palasport. “Ho subito apprezzato il calore della piazza, è senza dubbio importante respirare ottimismo, aria positiva. C’è inoltre voglia di lavorare e fare bene da parte della società”. Sulla vicenda Capobianco, mal gestita ambo le parti, coach Valli non si lascia condizionare dal fatto di rappresentare una “seconda scelta” da parte della Scandone. “Ciò non mi condizione e non muterà il mio atteggiamento. So che Avellino mi ha fortemente voluto e ciò mi è sufficiente per lavorare al meglio. D’altronde se ho accettato è perché questa sfida mi affascina: ho avvertito sensazioni positive addizionate allo spirito vincente della dirigenza”. Sul suo predecessore, Vitucci: “Ha svolto un lavoro eccezionale, il mio compito è onorare quanto fatto da lui con l’obiettivo di puntare a migliorare”. Infine, una battuta su Green, spesso castigatore da avversario delle sue squadre. “E’ un elemento importante, mai lascerei sfuggirmi un elemento così. Dopo i dispiaceri che mi ha dato quando l'ho affrontato, adesso mi piacerebbe farmi regalare da lui soltanto gioie”.

irpinia oggi

01/07/2012 - 10:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo