Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/11/2019 - 10:07

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Ufficiale:Il ritorno di Taquan Dean. 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano

Messaggio Ufficiale:Il ritorno di Taquan Dean.
Cita:
La Scandone si "riprende" Taquan Dean .

Martedì 27 Novembre 2012 14:46 . La Scandone Sidigas Avellino comunica di aver firmato l'atleta Taquan Dean. Guardia di 193 cm, classe 1983, nato a Red Bank è alla sua terza esperienza in canotta bianco verde con la quale ha disputato le ultime due stagioni, raggiungendo due Final Eight, un quarto posto e una post season nel 2010-11 e un nono posto nella passata stagione. Molto amato dal pubblico del PalaDelMauro per il grande attaccamento che ha sempre dimostrato verso i colori bianco verdi, oltre che per le sue notevoli capacità balistiche e difensive. Nelle prima delle due stagioni ad Avellino ha giocato 24 partite segnando 14.4 punti di media con il 36.6% da 3, mentre l'anno scorso in 22 incontri giocati ha realizzato 16 punti di media con il 40.5% da oltre l'arco in oltre 33 minuti di utilizzo. Aveva iniziato la stagione in Turchia all'Aliga Petkim. Queste le prime parole di Taquan Dean per il suo ritorno in bianco verde:" La prima volta che venni ad Avellino mi dissero che avrei pianto sia quando sarei arrivato, sia quando me ne sarei andato. Quando sono andato via ho pianto per il dispiacere, ma so che piangerò ancora quando arriverò. Avellino è parte del mio cuore e sono felice di tornare dai migliori tifosi d'Europa. Voglio poi ringraziare la dirigenza per aver creduto in me e per aver permesso il mio ritorno."

irpinia oggi

27/11/2012 - 17:29
Profilo

Messaggio Re: Ufficiale:Il ritorno di Taquan Dean.
Cita:
Dean e Hardy in, Warren out. Prende forma la nuova Scandone .

Martedì 27 Novembre 2012 16:03 . AVELLINO BASKET – Il ritorno di Dean ha ridato entusiasmo all’ambiente, un giocatore che è rimasto nei cuori degli sportivi avellinesi che avevano sperato tanto in un nuovo matrimonio con il cestita americano. A lasciare la truppa biancoverde sarà Chris Warren. Altro giocatore amato da Avellino e dagli amanti della palla a spicchi. Purtroppo tartassato da diversi problemi fisici non ha potuto dare il proprio apporto alla causa irpina. L’altra pedina che sarà inserita nello scacchiere è Dwight Hardy che finalmente pare aver risolto i problemi burocratici. La Fiba ha riconosciuto la regolarità della documentazione presentata dal cestista ed il suo entourage. Ora si attende solamente l’ok da parte della Fip. Insomma, prende forma la nuova Scandone targata Tucci che dopo la vittoria contro Brindisi non vuole più fermarsi.

irpinia oggi

27/11/2012 - 17:30
Profilo

Ho postato la notizia del ritorno di Dean nell'altro topic nello stesso minuto in cui tu hai aperto questo...telepatici :D
A parte gli scherzi, un graditissimo ritorno quello di Dean. Ora la squadra prende sempre più forma bandierascacchi

27/11/2012 - 17:44
Profilo

Immagine
" La prima volta che venni ad Avellino mi dissero che avrei pianto sia quando sarei arrivato, sia quando me ne sarei andato. Quando sono andato via ho pianto per il dispiacere, ma so che piangerò ancora quando arriverò. Avellino è parte del mio cuore e sono felice di tornare dai migliori tifosi d'Europa. Voglio poi ringraziare la dirigenza per aver creduto in me e per aver permesso il mio ritorno."

Taquan Dean

Grande Taquan bandiera sciarpa sciarpa2 bandierascacchi

27/11/2012 - 17:46
Profilo
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

una notizia....PIACEVOLISSIMA!!!!

27/11/2012 - 20:02
Profilo

Mostino84 ha scritto:
Ho postato la notizia del ritorno di Dean nell'altro topic nello stesso minuto in cui tu hai aperto questo...telepatici :D
A parte gli scherzi, un graditissimo ritorno quello di Dean. Ora la squadra prende sempre più forma

sincronizzatissimi.... cuorebv sciarpa2

28/11/2012 - 09:38
Profilo
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

Carmine Campanella ha scritto:
Mostino84 ha scritto:
A parte gli scherzi, un graditissimo ritorno quello di Dean. Ora la squadra prende sempre più forma

sincronizzatissimi....

*armyok2*

28/11/2012 - 19:29
Profilo

Cita:
Scandone, domani l'arrivo di Dean in città

29.11.2012 11:30 di Carmine Roca articolo letto 9 volte

Dovrebbe essere domani il tanto atteso giorno del ritorno di Taquan Dean ad Avellino. Il giocatore, dopo aver firmato l'accordo con la Scandone, approderà in Irpinia con molta probabilità nella giornata di domani. Sicuramente saranno in molti a dare il bentornato a Taquan, una persona dalle grandi doti umane prima che tecniche. Nonostante il giocatore sia in possesso del passaporto spagnolo, per motivi di regolamento Dean verrà tesserato come americano.

tutto avellino

29/11/2012 - 12:08
Profilo

Dean con gli O.F. a Siena

Click here to learn how to add YouTube Videos to your phpBB forum

06/12/2012 - 17:30
Profilo

Cita:
Dean: "Questo gruppo ha un grosso potenziale inespresso"
Mercoledì 05 Dicembre 2012 17:49

AVELLINO BASKET - Nel pomeriggio di oggi, Taquan Dean è stato presentato in una sala stampa gremita di giornalisti e tifosi. Un ritorno gradito il suo, dopo una parentesi in Turchia tra le fila dell’ Aliga Petkim. Dopo aver assistito dalla tribuna nella trasferta di Siena, ieri è tornato a calcare il parquet del PalaDelMauro per il suo primo allenamento con la squadra biancoverde.
Possiamo dire che questa è la tua ‘terza’ volta in bianco verde. Trovi una società diversa e una squadra in una situazione di classifica difficile. Con che stimoli torni ad Avellino? E qual è il tuo attuale stato di forma?”
“Fisicamente sto bene. Conosco la nuova situazione societaria, so che è cambiata ma, non è questo il motivo per cui sono tornato. Lo scorso anno, e quello precedente ancora, eravamo una squadra, che si conosceva, con meccanismi già rodati. Quest’anno però siamo più forti, ma dobbiamo continuare a lavorare. Ho già parlato con Tucci, lui è uno dei principali motivi a cui è legato il mio ritorno, lo conosco bene e lo stimo molto. La scorsa stagione prima e dopo l’allenamento lavorava con me individualmente”.
“Cosa pensi di questa squadra? E’ possibile secondo te risalire la classifica?”
“Abbiamo tanto talento questo è fuori dubbio ma, a Siena ho visto che in alcuni momenti è mancato il cuore. Noi dobbiamo lavorare e giocare con il cuore, trasmettere emotività in campo per i tifosi e la città che sono sempre al nostro fianco”.
“Hai detto di aver già parlato con coach Tucci, avete già affrontato un discorso tattico?”
“Non abbiamo ancora parlato di questo. Lui mi conosce e sa cosa posso dare, e io so cosa posso dare a lui. Ma la prerogativa resta quella di giocare duro. Questo ci deve contraddistinguere durante tutto il campionato”.
“Domenica si gioca contro Roma, che ha battuto la capolista Varese nell’ultima giornata: che gara ti aspetti? Quale sarà la chiave della partita secondo te?”
“La chiave della partita sarà sicuramente la difesa, come noi la interpreteremo e la metteremo in campo. Questo dovrà essere il punto cardine su cui basare la nostra intera stagione”.
“Hai parlato di ragioni extra che ti hanno spinto a scegliere Avellino, puoi dirne qualcuna?”
“La scelta di andare a giocare in Turchia, non è stata accolta bene dalla mia fidanzata. Oltre questo, da un punto di vista ambientale non mi trovavo bene, quindi quando ho avuto la possibilità di tornare ad Avellino ho accontentato anche lei“.

irpiniaoggi

06/12/2012 - 17:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo