Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/11/2019 - 06:17

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Reggio Emilia-Sidigas Avellino;il pre-gara. 
Autore Messaggio
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

Messaggio Re: Reggio Emilia-Sidigas Avellino;il pre-gara.
Mostino84 ha scritto:
L'agente di Ivanov, Misko Raznatovic, ha scritto su TWITTER: "Kaloyan Ivanov ha firmato con Avellino"

Quelli che. Amano La Scandone Avellino - Facebook

perfetto!!!

19/12/2012 - 20:16
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano

FABIO ha scritto:
Mostino84 ha scritto:
L'agente di Ivanov, Misko Raznatovic, ha scritto su TWITTER: "Kaloyan Ivanov ha firmato con Avellino"

Quelli che. Amano La Scandone Avellino - Facebook

perfetto!!!

finalmente *jumping*

20/12/2012 - 09:50
Profilo

Cita:
Kaloyan Ivanov è la nuova ala forte della Sidigas

S.S. Felice Scandone comunica di aver sottoscritto un contratto con l’atleta Kaloyan Toshkov Ivanov. Ala forte, bulgara di 205 cm classe ’86, proviene dagli ucraini del BC Donetsk, con i quali ha giocato 12 partite nella Lega Ucraina segnando di media 9.7 punti e catturando 5 rimbalzi. Con gli ucraini ha disputato anche 4 partite in Eurocup giocando 19 minuti di media facendo registrare 5.3 punti e 5.3 rimbalzi di media.
La maggior parte della sua carriera è stata nella Liga ACB in Spagna nella quale ha vestito le canotte di Minorca (dal 2006 al 2009), poi Manresa (stagione 2009-2010), Siviglia (stagione 2010-11 con la quale ha anche disputato la finale di Eurocup) ed infine Alicante. In Spagna ha giocato complessivamente 192 partite segnando 6.7 punti e prendendo 5 rimbalzi di media.
Fa stabilmente parte del roster della nazionale bulgara, con la quale ha vinto un Europeo Under 20 B nel 2005.

scandonebasket.it

20/12/2012 - 19:39
Profilo
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

Mostino84 ha scritto:
Cita:

S.S. Felice Scandone comunica di aver sottoscritto un contratto con l’atleta Kaloyan Toshkov Ivanov. Ala forte, bulgara di 205 cm classe ’86, proviene dagli ucraini del BC Donetsk, con i quali ha giocato 12 partite nella Lega Ucraina segnando di media 9.7 punti e catturando 5 rimbalzi. Con gli ucraini ha disputato anche 4 partite in Eurocup giocando 19 minuti di media facendo registrare 5.3 punti e 5.3 rimbalzi di media.
La maggior parte della sua carriera è stata nella Liga ACB in Spagna nella quale ha vestito le canotte di Minorca (dal 2006 al 2009), poi Manresa (stagione 2009-2010), Siviglia (stagione 2010-11 con la quale ha anche disputato la finale di Eurocup) ed infine Alicante. In Spagna ha giocato complessivamente 192 partite segnando 6.7 punti e prendendo 5 rimbalzi di media.
Fa stabilmente parte del roster della nazionale bulgara, con la quale ha vinto un Europeo Under 20 B nel 2005.

scandonebasket.it

domani lo presentano.....

20/12/2012 - 20:58
Profilo

FABIO ha scritto:
Mostino84 ha scritto:
Cita:

scandonebasket.it

domani lo presentano.....

sara' in campo a reggio emilia?

21/12/2012 - 10:23
Profilo

il contratto di Ivanov è stato depositato in Lega, quindi domenica può scendere in campo regolarmente.
http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/48155/serie-a-nuovi-tesseramenti-e-risoluzioni.html

21/12/2012 - 13:37
Profilo

Cita:
Scandone, Ivanov si presenta: "Pronto per dare il meglio"
Venerdì 21 Dicembre 2012 17:54

BASKET AVELLINO - E’ stato presentato questo pomeriggio, presso la sala stampa del PalaDelMauro, Kaloyan Ivanov. Appena arrivato ad Avellino nel pomeriggio di ieri, ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni avendo da subito ottime impressioni: “Ero un po' stanco per via del lungo viaggio, ma ho deciso di allenarmi subito per iniziare a conoscere lo staff ed i giocatori. Penso che abbiamo un'ottima squadra, dobbiamo solo allenarci insieme al massimo e creare un gruppo unito per ottenere risultati”.
“Sei stato chiamato per dare equilibrio, solidità e difesa ad una squadra che stenta da questo punto di vista. Sono solo queste le tue caratteristiche?”
“Avete sicuramente visto giocare mio fratello Dejan a Montegranaro: siamo molto simili come modo di stare in campo. Mi piace mettere sul parquet energia e passione e ho visto che qui ce n'è tanta. Voglio fare tutto il possibile per aiutare la squadra e far gioire i tifosi”.
“Arrivi a stagione iniziata. Credi che per te sarà difficile integrarti?”
“E' la prima volta nella mia carriera che arrivo in un team a stagione in corso. Ho smesso di giocare due settimane fa, ma sono un professionista, non mi sono fermato ed ho continuato ad allenarmi, quindi sono in buona forma e cercherò di aiutare la squadra fin da subito”.
“E’ la tua prima volta qui in Italia. Cosa conosci del campionato italiano?”
“Sono quattro anni che mio fratello gioca in Italia, e da allora lo seguo sempre. Appena ho firmato per Avellino, mi sono informato sul prossimo impegno. Reggio Emilia ha buoni giocatori: ne conosco personalmente diversi perché hanno giocato con mio fratello: ci sono Brunner, che però non dovrebbe giocare, Antonutti, Cinciarini e Filloy che sono buonissimi giocatori e anche gli americani sono ottimi”.
“Quali sono i tuoi obiettivi personali e per questo campionato?”
“Non ho obiettivi personali da raggiungere. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a far bene e se è possibile a raggiungere i playoff. Sono molto felice di essere qui, so che questo è una società che ha una sua storia in Italia e credo che la squadra ha la possibilità di raggiungere la post-season. Giocherò con tutto il mio cuore e mi metterò al servizio della squadra”.
“Conosci già i tifosi di Avellino?”
Quando si giocarono qui le Final Eight, rimasi molto colpito dai tifosi di Avellino: un ambiente come questo mi carica e mi aiuta a dare il massimo sul campo. Prima che fosse ufficiale il mio arrivo, ho ricevuto tantissime richieste di amicizia su Facebook, da parte di tifosi avellinesi, che ho accettato con grande piacere. Ho anche parlato con loro ed ho capito che sono molto vicini alla squadra”.

irpiniaoggi

22/12/2012 - 10:09
Profilo
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

Mostino84 ha scritto:
Cita:
Scandone, Ivanov si presenta: "Pronto per dare il meglio"
Venerdì 21 Dicembre 2012 17:54

BASKET AVELLINO - E’ stato presentato questo pomeriggio, presso la sala stampa del PalaDelMauro, Kaloyan Ivanov. Appena arrivato ad Avellino nel pomeriggio di ieri, ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni avendo da subito ottime impressioni: “Ero un po' stanco per via del lungo viaggio, ma ho deciso di allenarmi subito per iniziare a conoscere lo staff ed i giocatori. Penso che abbiamo un'ottima squadra, dobbiamo solo allenarci insieme al massimo e creare un gruppo unito per ottenere risultati”.
“Sei stato chiamato per dare equilibrio, solidità e difesa ad una squadra che stenta da questo punto di vista. Sono solo queste le tue caratteristiche?”
“Avete sicuramente visto giocare mio fratello Dejan a Montegranaro: siamo molto simili come modo di stare in campo. Mi piace mettere sul parquet energia e passione e ho visto che qui ce n'è tanta. Voglio fare tutto il possibile per aiutare la squadra e far gioire i tifosi”.
“Arrivi a stagione iniziata. Credi che per te sarà difficile integrarti?”
“E' la prima volta nella mia carriera che arrivo in un team a stagione in corso. Ho smesso di giocare due settimane fa, ma sono un professionista, non mi sono fermato ed ho continuato ad allenarmi, quindi sono in buona forma e cercherò di aiutare la squadra fin da subito”.
“E’ la tua prima volta qui in Italia. Cosa conosci del campionato italiano?”
“Sono quattro anni che mio fratello gioca in Italia, e da allora lo seguo sempre. Appena ho firmato per Avellino, mi sono informato sul prossimo impegno. Reggio Emilia ha buoni giocatori: ne conosco personalmente diversi perché hanno giocato con mio fratello: ci sono Brunner, che però non dovrebbe giocare, Antonutti, Cinciarini e Filloy che sono buonissimi giocatori e anche gli americani sono ottimi”.
“Quali sono i tuoi obiettivi personali e per questo campionato?”
“Non ho obiettivi personali da raggiungere. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a far bene e se è possibile a raggiungere i playoff. Sono molto felice di essere qui, so che questo è una società che ha una sua storia in Italia e credo che la squadra ha la possibilità di raggiungere la post-season. Giocherò con tutto il mio cuore e mi metterò al servizio della squadra”.
“Conosci già i tifosi di Avellino?”
Quando si giocarono qui le Final Eight, rimasi molto colpito dai tifosi di Avellino: un ambiente come questo mi carica e mi aiuta a dare il massimo sul campo. Prima che fosse ufficiale il mio arrivo, ho ricevuto tantissime richieste di amicizia su Facebook, da parte di tifosi avellinesi, che ho accettato con grande piacere. Ho anche parlato con loro ed ho capito che sono molto vicini alla squadra”.

irpiniaoggi

... e noi pronti ad applaudirti

22/12/2012 - 13:26
Profilo

Cita:
Reggio Emilia asfalta Avellino: 91-64. Disfatta biancoverde .

Domenica 23 Dicembre 2012 18:07 . AVELLINO BASKET - La Scandone cerca un successo per chiudere in bellezza il 2012. Vincere per rialzarsi in classifica e migliorare una stagione che fino a questo momento è stata abbastanza altalenante. Tra le fila dei biancoverdi ci sarà anche l'ultimo arrivato Ivanov. Il giocastore ha sostituto Ebi che ha deluso le aspettative di inizio stagione.
QUINTETTI INIZIALI
REGGIO EMILIA: Jeremic, Taylor, Antonutti, Cervi, Cinciarini.
AVELLINO: Hardy, Dragovic, Shakur, Johnson, Dean.

1° QUARTO: 18-12
Parte con il freno a mano tirato la Scandone che va subito sotto grazie a Taylor e Cinciarini, ma Shakur e Dragovic fanno capire che Avellino non vuole essere la vittima sacrificale. I Biancoverdi hanno un buon inizio, ma trovano davanti una Trenkwalder in forma che con gli ottimi Taylor e Antonutti trova il primo break importante. 9 a 4 e coach Tucci corre immediatamente ai ripari. Ivanov con una schiacciata fa vedere un po’ del proprio valore. Shakur prova a proseguire la rimonta, frenata da Jeremic che porta a 5 le lunghezze di distanza. Il primo quarto, non di certo spettacolare si chiude 18 a 12 per Reggio Emilia.
2° QUARTO: 41-26
E’ una Scandone che non ritorna in campo nel secondo quarto, una squadra che non riesce praticamente mai ad imporre il proprio gioco. Grazie a Stanina, James e Cinciarini i padroni di casa dilagano. Sul 25 a 12 Tucci chiama time out. Avellino prova ad abbozzare una reazione con Ivanov e Spinelli, ma senza alcun esito. Hardy non è in partita e Reggio Emilia prende il largo. Il quarto si chiude 41-26.
3° QUARTO: 67-43
Avellino mai in partita e che si scoglie come neve al sole. Shakur e Dean sbagliano anche i tiri più semplici. Segna Johnson dalla lunetta, ma per i biancoverdi non si riaccende la luce. Cinciarini trova la sesta tripla su 16 tentativi (44 a 28). Figuraccia di Avellino che addirittura va sotto 65-39. Il quarto si chiude 67-43 per i padroni di casa.
4° QUARTO: 91-64
Johnson e Dragovic cercano lo scatto di orgoglio. Reggio continua a farla da padrone e complice una retroguardia biancoverde in balia dell’avversario riesce ad incrementare il risultato. Il tabellone segna 72 a 48. La Scandone perde 91 a 64 senza mai riuscire ad andare avanti. Un risultato più che giusto. Finisce nel peggiore dei modi. Adesso, la classifica si fa veramente difficile e le speranze di Final Eight vanno riposte definitivamente in un cassetto.

irpinia oggi

24/12/2012 - 11:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2