Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/11/2019 - 17:35

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Sutor Montegranaro-Sidigas Avellino 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano

Messaggio Re: Sutor Montegranaro-Sidigas Avellino
Cita:
Pancotto: "Non potevo rifiutare, doveroso essere ad Avellino"
Venerdì 18 Gennaio 2013 13:23

AVELLINO BASKET – Cesare Pancotto si ripresenta alla piazza di Avellino, lo fa con un unico grande obiettivo riuscire a salvare la squadra da una situazione veramente difficile. “Non potevo rifiutare Avellino, quando sono stato chiamato mi sono inorgoglito. Era un dovere accettare la proposta della Scandone. Ringrazio chi mi ha voluto e spero di riuscire a tirare fuori questa squadra dall’incubo al più presto. Dobbiamo capire che il bene comune è la Scandone, è inutile guardarci indietro e pensare a ciò che è stato nel recente passato” . L’ex coach di Barcellona prosegue ancora: “Voglio far parlare il cuore e non la testa. Ho studiato da architetto e per fare una casa ci vogliono fondamenta solide. Mi prendo l’onere di portare fuori la Scandone da questo brutto momento”. Sampietro: “Mi auguro che con il suo avvento ci sia un cambio di marcia, adesso è qui godiamocelo. E non pensiamo ai mesi trascorsi”.

irpiniaoggi

18/01/2013 - 16:53
Profilo
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

Mostino84 ha scritto:
Cita:
Pancotto: "Non potevo rifiutare, doveroso essere ad Avellino"
Venerdì 18 Gennaio 2013 13:23

AVELLINO BASKET – Cesare Pancotto si ripresenta alla piazza di Avellino, lo fa con un unico grande obiettivo riuscire a salvare la squadra da una situazione veramente difficile. “Non potevo rifiutare Avellino, quando sono stato chiamato mi sono inorgoglito. Era un dovere accettare la proposta della Scandone. Ringrazio chi mi ha voluto e spero di riuscire a tirare fuori questa squadra dall’incubo al più presto. Dobbiamo capire che il bene comune è la Scandone, è inutile guardarci indietro e pensare a ciò che è stato nel recente passato” . L’ex coach di Barcellona prosegue ancora: “Voglio far parlare il cuore e non la testa. Ho studiato da architetto e per fare una casa ci vogliono fondamenta solide. Mi prendo l’onere di portare fuori la Scandone da questo brutto momento”. Sampietro: “Mi auguro che con il suo avvento ci sia un cambio di marcia, adesso è qui godiamocelo. E non pensiamo ai mesi trascorsi”.

irpiniaoggi

sei un grande!!!!

18/01/2013 - 20:11
Profilo

bentornato coach. sciarpa2 bandierascacchi

19/01/2013 - 10:34
Profilo

Grande coach, grande persona. Speriamo ora che con lui le cose vadano meglio, però serve urgentemente un play

19/01/2013 - 10:47
Profilo
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

Mostino84 ha scritto:
Grande coach, grande persona. Speriamo ora che con lui le cose vadano meglio, però serve urgentemente un play

il play arriverà la prox sett.,ma mi chiedo al posto di chi???

20/01/2013 - 10:56
Profilo

FABIO ha scritto:
Mostino84 ha scritto:

il play arriverà la prox sett.,ma mi chiedo al posto di chi???

se è un play italiano, non bisogna tagliare nessuno

20/01/2013 - 11:08
Profilo

Cita:
Avellino ko anche a Montegranaro: 95-71 il finale .

Domenica 20 Gennaio 2013 18:08 . MONTEGRANARO - Tra pochi minuti esordio di coach Pancotto sulla panchina biancoverde nell'importante e difficile trasferta contro la Sutor. Una partita delicataq per gli irpini, considerando che quello contro Montegranaro è uno scontro diretto. Una sfida, assolutamente, da non perdere dopo il nuovo cambio alla guida tecnica.

QUINTETTI INIZIALI
MONTEGRANARO: Steele, Cinciarini, Slay, Mazzola, Burns
AVELLINO: Richardson, Ivanov Shakur, Johnson Dean

1° QUARTO: 24-14
L’avvio del match non è dei migliori, c’è molto equilibrio e pochi punti da una parte e dell’altra. Johonson apre le danze con un tiro libero, l’ex Cinciarini risponde con una tripla. Amoro e Steele permettono ai lupi di allungare: 14-7. Johnson prova a rimettere Avellino in careggiata. La prima frazione si chiude con la tripla di Dragovic (24 a 14).
2° QUARTO: 47-34
Shakur prova a rimettere Avellino in partita, grazie a cinque punti consecutivi. Montegranaro però non ci sta e con Cinciarini ottiene un distacco di otto punti. I lupi sbagliano tutti i tiri da tre ed i padroni di casa prendono il largo. Shakur e Hardy cercano di riaprire il match, ma la Sutor fa bello e cattivo tempo: 47-34 la chiusura del quarto.
3° QUARTO : 76-54
Non c’è partita, Montegranaro apre la frazione con due triple. Avellino si scoglie come neve al sole, è Dean con cinque punti a provare a rimettere in carreggiata i biancoverdi. Pancotto prova a fare qualcosa, ma la musica non cambia. Avellino è assente, Burns con due triple porta il match sul 70 a 46. Nel finale Avellino fa altri 8 punti, ma finisce 76-54. Tra la rabbia dei tanti tifosi accorsi.
4° QUARTO: 95-71
L’Avellino tenta una rimonta improbabile, si aspetta solamente il fischio finale. Montegranaro va avanti ventiquattro punti: 84 a 64. Il match termina 95-71. Delusione totale e classifica sempre più delicata per i biancoverdi.

irpinia oggi

20/01/2013 - 21:43
Profilo

No comment, questa situazione è davvero imbarazzante. Quà si rischia seriamente di retrocedere

20/01/2013 - 22:02
Profilo

Mostino84 ha scritto:
No comment, questa situazione è davvero imbarazzante. Quà si rischia seriamente di retrocedere

purtroppo e' un momento negativo...speriamo in bene...

20/01/2013 - 22:24
Profilo

Non è un momento, è dall'inizio dell'anno che è così...squadra senza carattere e senza palle

20/01/2013 - 23:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo