www.soloavellino.com
https://calciocampano.globalfreeforum.com/

Scandone, il 7 Maggio la festa dei 65 anni.
https://calciocampano.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=40&t=8510
Pagina 1 di 1

Autore:  Carmine Campanella [ 01/05/2013 - 10:43 ]
Oggetto del messaggio:  Scandone, il 7 Maggio la festa dei 65 anni.

Cita:
Scandone, per la festa dei 65 anni tornano tanti campioni
MARTEDÌ 30 APRILE 2013 15:26

AVELLINO BASKET – La Scandone compie 65 anni di storia e per la festa del sette maggio si prevede il ritorno in irpinia di tanti protagonisti di un passato più o meno recente. L’evento in programma il sette maggio con inizio alle 20.00 vedrà anche la disputa di un triangolare tra tifosi, staff tecnico ed ex giocatori.
Hanno accettato la chiamata: Riccardo Esposito (guardia), Roberto Casoli (centro), Sergio Mastroianni (play), Pippo Frascolla (guardia), Larry Middleton (guardia), Maurizio Crascolla (play-guardia), Gianluca Festa (guardia) Giuseppe Freda (play-guardia), Claudio Capone (guardia), Michele Maggioli (Centro), Ciro Morgillo (centro), Urso (ala piccola), Tonino Tufano (centro) e Davide Bonora (play). Ad allenare la rappresentativa ci saranno Angelo Zuccardi e Matteo Totaro.
PROGRAMMA – Ci sarà la Mostra Storica della Scandone, compresa l’esposizione della storica Coppa Italia vinta nel 2008. In seguito ci sarà l’apertura con la sfilata del settore giovanile. I lupacchiotti indosseranno le T-Shirt storiche. Con loro gireranno sul parquet anche le due mascotte della Scandone Avellino. Il triangolare prevede tre partite da dieci minuti ciascuna divise in due tempi. Al termine della prima gara ci sarà l’esibizione dell’Asd Takwondo Team di Gianluca D’Alessandro (azzurro ai Test Preolimpici di Londra, medaglia d'oro ai campionati internazionali in Slovacchia il 6 e 7 Aprile 2013). Dopo la seconda sfida ci sarà l’esibizione delle ragazze dell’Asd Soul Dancing di Atripalda. A fine serata quando le tre partite saranno tutte terminate la premiazione delle vecchie glorie. Saranno omaggiati anche giornalisti e presidenti. Senza dimenticare i fuochi pirotecnici e la grigliata a cui sono invitati tutti i presenti.


irpinia oggi

Autore:  Carmine Campanella [ 03/05/2013 - 08:19 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Scandone, il 7 Maggio la festa dei 65 anni.

Cita:
Claudio Capone: "Non cancellerò mai le emozioni di Avellino" .

Giovedì 02 Maggio 2013 18:54 . AVELLINO BASKET – Claudio Capone eroe della promozione in A1 della Scandone non potrà prendere parte alla festa per i 65 anni del sodalizio biancoverde. L’ex cestita lo comunica in un messaggio mandato a Marco Mallardo elemento di spicco degli Original Fans. “Questo messaggio spedito a te che sei portavoce e punto di riferimento di un tifo straordinario per la Scandone – si legge - Carissimi amici di Avellino causa motivi di lavoro non potrò partecipare all'evento del 7 maggio ma desidero con tutto il mio cuore ringraziarvi per tutto ciò che ho ricevuto in tre anni meravigliosi vissuti e ripeto vissuti insieme a voi. Abbiamo superato ostacoli, abbiamo sofferto, abbiamo gioito insieme, praticamente in campo andava una città intera. Qualcosa di irripetibile se non unico almeno per me. Ci sono emozioni che non potranno mai essere cancellate, stampate nel mio cuore e nel vostro”. Capone prosegue ancora: “Riassumerle in poche righe è impossibile ed allora il mio pensiero va a tutti i miei compagni di squadra, a tutto lo staff alla società ed a voi tifosi e persone straordinarie ricordando sempre , comunque e dovunque : tutta l’Italia lo deve sapere Claudio Capone allo scadere”. Un vero lupo Claudio Capone


irpinia oggi

Autore:  Mostino84 [ 03/05/2013 - 13:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Scandone, il 7 Maggio la festa dei 65 anni.

tutta l'Italia lo deve sapere, Claudio Capone allo scadereee!!!...grande Claudio

Autore:  FABIO [ 03/05/2013 - 19:15 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Scandone, il 7 Maggio la festa dei 65 anni.

Mostino84 ha scritto:
tutta l'Italia lo deve sapere, Claudio Capone allo scadereee!!!...grande Claudio



mi spiace...che non viene.....

Autore:  Mostino84 [ 08/05/2013 - 16:41 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Scandone, il 7 Maggio la festa dei 65 anni.

Cita:
Scandone, tra festeggiamenti e ricordi
Mercoledì 08 Maggio 2013 01:33

AVELLINO BASKET – Si sfoglia l’album dei ricordi in casa Scandone. 65 anni di vita ed i momenti più belli del basket avellinese. Applausi, baci, abbracci tanti appassionati accorsi al compleanno dei biancoverdi. Dal triangolare tra staff tecnico, vecchie glorie e tifosi alla premiazione dei presidenti che hanno fatto la storia come Melillo ed Ercolino. Un successo annunciato per un evento che ha unito generazioni di tifosi e protagonisti. Da Frascolla a Mastroianni, da Tufano a Middleton, da Bonora a Casoli, tutti nuovamente al Del Mauro. Un evento che ha visto scorrere anche le maglie delle varie stagioni. Poi le varie premiazioni e l’applauso finale dedicato a Mimmo Bellizzi e Francesco Silvestri. Grazie all’impegno degli Original Fans si scrive un’altra bella pagina della storia biancoverde. Insomma, Avellino ricorda i momenti di gloria. La splendida cavalcata iniziata nel 1997 e culminata con la promozione nel massimo campionato tre anni dopo. Il canestro di Capone che per impegni non ha potuto prendere parte alla manifestazione, resta indelebile negli occhi e nei cuori dei tanti supporters biancoverdi. Di tutti quelli che amano la Scandone.

irpiniaoggi

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/