Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/12/2019 - 16:26

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 L'altra metà di Domenico Criscito 
Autore Messaggio
Capitano Esercito Spartano

Messaggio L'altra metà di Domenico Criscito
Belli, giovani ed innamoratissimi: così potremo definire l’unione tra il difensore del Genoa e dell’Under 21 Domenico Criscito e la bella studentessa genovese Pamela Chioccoli. Si sono conosciuti un anno e mezzo fa a Genova tramite un loro amico e, dopo un breve periodo di frequentazione, hanno deciso di fidanzarsi e da allora non si sono più lasciati: “Trascorriamo le giornate sempre insieme - confida Pam -, vivendo quasi in simbiosi: e pensare che quando ho conosciuto Mimmo avevo qualche dubbio sulla nostra unione!”

Ricordi come e quando è arrivata la sua dichiarazione?
“Ricordo bene la data: era il 25 marzo, dopo una partita venne sotto casa mia e mi chiese di fidanzarci: senza fiori ed anello, poco romantico ma molto diretto”.

Ma almeno l’anello è arrivato in un secondo momento?
“Certo, certo: ma aldilà dei regali materiali lui mi riempie la vita con gesti affettuosi ogni giorno. E per me valgano molto di più di qualunque regalo materiale”.

Cosa ti ha colpito di più di Mimmo?
“La sua solarità, tipica dei ragazzi del sud, il suo modo di essere genuino e leale: poi è un ragazzo che, nonostante abbia ventuno anni, è maturo e crede come me in un valore fondamentale come la famiglia. E’ un ragazzo dai sani principi morali e questo è ciò che conta considerando la pochezza e la superficialità che regna tra i ragazzi della sua età”.

Ed invece cosa credi che abbia fatto innamorare Mimmo di te?
“Forse che anche io nonostante abbia solo diciassette anni sono più matura della mia età: credo che si sia innamorato anche della mia semplicità. Ad esempio noi amiamo trascorrere le serate in casa, guardando un bel film, anziché frequentare discoteche: credo che sia più salutare”.

Come trascorrete il tempo libero, quando Mimmo non si allena?
“Come dicevo prima, stando a casa e guardando un film in dvd: al massimo ci concediamo qualche cenetta romantica”.

A proposito di cucina: ma è vero che i calciatori devono attenersi scrupolosamente ad un regime dietetico?
“Gli altri forse, perché Mimmo mangia di tutto, specialmente tanta cioccolata: si trattiene solo quando è in ritiro, ma durante la settimana non osserva alcuna dieta, anzi”.

Il suo piatto preferito?
“Tutto ciò che è a base di pesce, da buon meridionale”.

Ed il piatto genovese che gli piace di più?
“I panzotti al sugo di noci, mentre il pesto, che è il piatto tipico per eccellenza, non gli piace”.

E tu invece cosa preferisci della cucina campana?
“La mozzarella di bufala mi fa impazzire: per capodanno siamo stati dai suoi e ne avrò fatto veramente indigestione”.

Progetti per il vostro futuro?
“A giugno torneremo in vacanza a Napoli per una ventina di giorni”.

Diplomatica eh... Mi riferivo ovviamente al vostro futuro insieme
“Sei tremenda, Barbara: vuoi sapere se ci sposeremo? (ride, ndr) Siamo amiche, a te posso anche dirlo: ne abbiamo parlato… Diciamo tra un annetto: anche se a me mancano ancora due anni per terminare la scuola. Preferirei essere più libera per poterlo seguire senza problemi”.

E se Domenico dovesse trasferirsi, magari a Napoli, considerando che proprio in questi giorni si parla di un suo possibile arrivo tra gli Azzurri?
“Magari, anche se siamo molti legati alla mia città: però a Napoli c’è tutta la sua famiglia, per cui sarei felicissima di raggiungerli. L’importante per me è che lui stia bene, sia felice e soprattutto che giochi, perché è giovane e deve formarsi e maturare esperienza".

Esperta anche di calcio? Ne parlate mai a casa?
“Spesso: devo ammettere che sono anche un po’ severa con lui quando discutiamo su qualche partita andata male. Con il tempo però ho imparato a non parlare a caldo, dopo una brutta sconfitta: mi piace il calcio, vado spesso allo stadio e sono tifosissima del Genoa”.

Per concludere, cara Pam anche a te l’arduo compito di stilare la sesta regola della compagna ideale di un calciatore...
“Ho letto su Tuttomercatoweb tutte le altre regole e sono d'accordissimo con la prima, ossia quella di Alessandra Grava sul sopportare e supportare. Aggiungerei a riguardo che quando il compagno è in ritiro bisogna evitare di andare da sole in luoghi affollati, come le discoteche o i pub: rischi di farli ingelosire, di litigare e di minare la loro tranquillità… Quindi la sesta regola è: mai farlo innervosire prima di una partita”.

Pam ti ringraziamo per la tua disponibilità, salutaci Mimmo e... allora aspetto la partecipazione del vostro matrimonio!
“Sarai tra le prime a saperlo, tieniti pronta! E grazie a te e tutti i lettori di Tuttomercatoweb per la bella chiacchierata”.

05/05/2008 - 09:59
Profilo
Presidentissimo
Presidentissimo

Messaggio 
Che bella intervista!Comunque confermo che Mimmo Criscito oltre ad essere un ottimo giocatore,di grande prospettiva,è anche un bravissimo ragazzo!Ho avuto l'opportunità di conoscerlo,parlarci ed è una persona tranquillissima!Faccio i miei auguri a Mimmo sperando che possa arrivare a Napoli,formando una difesa molto giovane con Santacroce ma di ottimo livello!

06/05/2008 - 09:02
Profilo

Messaggio 
infatti

06/05/2008 - 09:45
Profilo
cacciatore di frodo
cacciatore di frodo

Messaggio 
scusate....ma che ce frega??????

06/05/2008 - 09:48
Profilo

Messaggio 
navarro; santacroce, criscito, barzagli. pisano; mannini, ledesma, montervino, palumbo; lavezzi, g.rossi

:-P

06/05/2008 - 09:53
Profilo
Presidentissimo
Presidentissimo

Messaggio 
BRUTUS ha scritto:
scusate....ma che ce frega??????

Come che ce frega?Sul forum non possiamo mica parlare solo di Avellino,Napoli e Salernitana!Stefano ha riportato questa intervista alla ragazza di Mimmo Criscito ed ha fatto bene perchè è una bella intervista ed abbiamo espresso un nostro parere su ciò che abbiamo letto!Perchè non deve importarci,Robè?Dobbiamo anche spaziare con gli argomenti,no?Se no il forum diventa abituè e non troviamo cose nuove su cui discutere e parlare! :wink:

06/05/2008 - 10:21
Profilo

Messaggio 
:)

06/05/2008 - 10:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]