Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/12/2019 - 11:14


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 EURO 2008: avanti Germania e Croazia 
Autore Messaggio
Super Socio
Super Socio

Iscritto il: 16/11/2007 - 17:09
Messaggi: 294
Messaggio EURO 2008: avanti Germania e Croazia
AUSTRIA-CROAZIA 0-1

GERMANIA-POLONIA 2-0

Germania e Croazia iniziano bene il loro Europeo

A Vienna è amaro l'esordio per i padroni di casa. Gli austriaci al pari dei cugini svizzeri, iniziano male l'Europeo, perdendo contro una non esaltante Croazia. Partita decisa al quarto del primo tempo da un rigore realizzato da Modric. L'Austria non va oltre a una reazione disordinata e inefficace, rendendo palesi tutti i limiti tecnici della squadra. Nel complesso meglio i rossocrociati che, nonostante la vittoria, non si sono distinti in positivo particolarmente. L'azzurro Garics non è stato impiegato dal tecnico austriaco che lo ha relegato in panchina per tutto il match
Gli Austriaci meritavano molto di più, poichè dalla rete croata in campo c'è stata una sola squadra , quella austriaca per l'appunto. Ma quello che è mancato agli sconfitti, è stato un uomo che mettesse la palla dentro. La Croazia non ha giocato bene: infatti la rete è stata ottenuta su rigore. Però se gli austriaci continueranno ad esprimersi in questo modo potranno ancora dire la loro in questi Europei.

Nell'altra gara che ha visto impegnati i tedeschi della Germania contro la Polonia, il 2-0 finale a favore dei primi non deve trarre in inganno: infatti i polacchi hanno giocato una discrea partita. Ci ha pensato Podolsky a risolvere tutti i problemi della Germania. La squadra di Loeb si affida inizialmente al tridente Klose - Gomez - Podolsky ed è proprio quest'ultimo a decidere il match. L'attaccante del Bayern Monaco sigla un gol per tempo sconfiggendo una Polonia che non ha demeritato. Podolsky, che è di origini polacche, non ha esultato per rispetto dopo le due reti. In classifica i "panzer" raggiungono la Croazia in testa al girone, entrambe a quota 3.
Inoltre c'è da aggiungere che la Polonia è stata vittima di alcuni errori arbitrali molto gravi.

Alessandro Lugli





Immagine


09/06/2008 - 09:04
Profilo
Mega Professionista
Mega Professionista
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2007 - 10:22
Messaggi: 2306
Località: Castellammare di Stabia
Messaggio 
davvero molto interessante il giovane Modric, appena acquistato dal Tottenham dalla Dinamo Zagabria.

il migliore in campo pero' e' stato Dario Srna, come sempre il centrocampista destro della Croazia da il 100% delle sue capacita' professionali. davvero un bel giocatore.

a mio avviso Hitzsberger ha messo male in campo la squadra, con il solo Linz la davanti...troppo isolato, infatti nel secondo tempo ha cambiato volto alla sua Austria inserendo il veterano Vastic in mezzo al campo , Kienast in attacco e Umit Korkmaz sulla fascia sinistra.

per Germania-Polonia , mi fa molto piacere per Lukas Podolski, criticato piu' volte dalla stampa, per me e' un talento, ha 22 anni e diventera' il simbolo della Germania del futuro.

sulla Polonia, che dire, l'esperto Bennhakker ha dato una fisionomia alla squadra con un bel progetto tattico, rispetto a 2 anni fa, la Polonia e' un'altra squadra, pero' l'errore fatto dal ct della Polonia e' stato quello di lasciare il solo Smolarek contro i giganti Tedeschi...
io ribadisco ancora una volta che se si ha il "coraggio" di attaccare la retroguardia Tedesca, si smantella tutto il piano tattico di Low e di conseguenza vanno in crisi...

_________________
FORZA JUVE STABIA...


09/06/2008 - 11:28
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)