www.soloavellino.com
https://calciocampano.globalfreeforum.com/

bn spagna e svezia
https://calciocampano.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=41&t=1943
Pagina 1 di 1

Autore:  alessandrolugli [ 11/06/2008 - 08:42 ]
Oggetto del messaggio:  bn spagna e svezia

SPAGNA-RUSSIA 4-1

SVEZIA-GRECIA 2-0


Sontuosa Spagna, Ottimo Ibra per la Svezia

Pratica chiusa nel primo tempo per gli iberici guidati da Aragones. La coppia d'attacco Torres-Villa fa faville e per la Russia c'e' ben poco da Fare. Due gol nel primo tempo per la punta del Valencia che sfrutta le disattenzione difensive degli uomini di Hiddink che comunque colgono un palo sullo 0-0. Nel secondo tempo terza realizzazione per Villa, davvero immarcabile quest'oggi, la Russia trova il gol della bandiera con Pavlyuchenko prima di capitolare per la quarta ed ultima volta su Fabregas che di testa raccoglie la respinta dopo il tiro del solito Villa.
Una Spagna sontuosa, che assieme al Portogallo, è la candidata alla vittoria di questi Europei. Un 4-1 che non ammette deroghe. E' pur vero che la Russia vista oggi è stata ben poca cosa, ma è altrettanto vero che il gioco degli spagnoli ha entusiasmato e non poco tutto il pubblico accorso a vedere la gara. Un Villa in giornata monstre autore di tre reti che lo issano al trono dei bomber della competizione. E quando è entrato anche Fabregas ha dato una grossa mano ai suoi, realizzando anche la rete del 4-1 definitivo. Un pò in ombra F.Torres, ma quando si vince in questo modo tutti hanno ragione e superano la sufficenza di gran lunga. Per quanto riguarda la Russia, dopo un buon inizio segnato anche da un palo (si era sullo 0-0), pian pianino la squadra di Hiddink si è spenta ed i valori in campo sono emersi.

Nell' altra gara del girone D, la Svezia ha avuto la meglio sui campioni d'Europa uscenti della Grecia, in una partita dove Ibrahimovic ha realizzato nella ripresa un gol bellissimo, di marca, dei suoi insomma. Poi ci ha pensato Hansson a chiudere il match. Per i greci un mesto risveglio alla realtà, con la constatazione che euro 2004 è solo un bel ricordo, passato.
Per gli svedesi , invece la constatazione che possono diventare la vera rivelazione del torneo soprattutto se gli acciacchi fisici lasciano in pace Ibra.
Alessandro Lugli





Immagine

Autore:  STABIALE' [ 11/06/2008 - 11:51 ]
Oggetto del messaggio: 

la Spagna gioca davvero un bel calcio... mi dispiace solo per Raul a casa come Trezeguet per la Francia...

la Grecia mi ha deluso moltissimo sul piano del gioco, ovviamente non ci si aspettava l'exploit di 4 anni fa pero' mi aspettavo la tenacia e la grinta di chi vuol difendere qualcosa..... cosi non e' stato! brava la Svezia che con il solito Ibra e un gol molto ma molto fortunoso ha saputo portare a casa 3 punti importanti.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/