Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2019 - 14:42

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Moto:Vittorio Iannuzzo 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano

Messaggio Re: Moto:Vittorio Iannuzzo
Cita:
Mondiale Supersport, Iannuzzo si ritira dopo il terzo giro

Ultimo wek end finito non nella maniera sperata per Vittorio Iannuzzo, che si ritira dopo il terzo giro di gara a Magny-Cours: "Non sono riuscito a trovare delle sensazioni che mi consentissero di esprimere la mia guida, così non riuscendo ad essere efficace ho optato per il rientro ai box". Queste le parole amare pronunciate dal pilota per giustificare l'andamento della gara.
Iannuzzo si consola subito con una bella notizia, contattato dalla Kawasaki del Team Lorenzini, il nostro irpino si tratterrà ancora alcuni giorni in Francia per provare la loro moto. Naturalmente scelta presa sotto il bene placito del manager Ciro Troncone.
Dopo il test si prevede una possibile firma di contratto. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per cominciare a delineare il futuro sportivo di IAN 31, che rientrerà ad Avellino per le scelte decisive.

irpinia oggi

04/10/2010 - 16:20
Profilo

Cita:
Si è delineato il futuro agonistico della prossima stagione sportiva di Vittorio Iannuzzo. Nel week end appena trascorso infatti è stato impegnato nei test di prova in Spagna con il team Lorenzini by Lioni per la Kawasaki. Sarà infatti proprio questa la futura moto del nostro pilota irpino. Kawasaki 600. Ormai è certo, è stato firmato il contratto con il team Kawasaki Lorenzini by Leoni, quindi anche la moto di Vittorio quest’anno porterà i colori della nostra terra bianco/verde!!!! Vittorio aveva già corso nel 2007 con la Kawasaki, anche se quell’anno non fu particolarmente fortunato per lui, basti pensare al gravissimo incidente alla prima gara che gli causò la fine del mondiale. Vittorio così commenta : “il cambio di team mi motiva molto, la Kawasaki ha sicuramente una guida diversa ma questa volta siamo partiti al momento giusto, abbiamo tutto il tempo per provare provare provare e mettere a punto ogni cosa per il 28 febbraio, prima gara di Campionato.” Vittorio continua “ ho già corso in Kawasaki nel 2007 e sono molto felice di rimontare in sella alla questa moto che tra l’altro porta i colori della mia città! credo che si può sviluppare un buon lavoro, noto armonia confronto e entusiasmo nel team, tutti elementi fondamentali che fanno auspicare al meglio.” Si cambia team ma non manager, sempre Ciro Troncone sosterrà Vittorio nel campionato mondiale supersport 2011. Vittorio aggiunge “ fondamentale la presenza di Ciro nella mia carriera professionale, prendere delle decisioni è sempre difficile ma con lui sento sempre di fare la cosa giusta, ci confrontiamo e valutiamo tutto per me è una garanzia e una sicurezza è un punto centrale senza il quale non mi posso immaginare.” Ciro raggiunto al telefono afferma: “ la scelta della Kawasaki è stata vagliata a lungo per non commettere errori, si spera davvero che il 2011 sia l’anno della rivincita e che Vittorio sia messo nelle condizioni di far bene. Indubbiamente l’elemento determinante nella scelta del team è stata la voglia e l’interesse da parte di tutti a collaborare e a impegnarsi seriamente per raggiungere degli ottimi risultati!” Vanni Lorenzini Fabien Foret Vittorio Iannuzzo Ciro Troncone questa la squadra schierata per un 2011 che cercherà il sogno!

irpinia oggi

30/12/2010 - 09:41
Profilo

Cita:
Moto, Iannuzzo corre ad Assen: la gara domenica su La7 .

Mercoledì 13 Aprile 2011 07:58 . Si avvicina il terzo appuntamento Supersport per Vittorio Iannuzzo. Il prossimo week end Vittorio sarà ad Assen. Dopo le prime due gare, con le quali si è portato a 15 punti, il pilota irpino vuole stupire con una gara spettacolare. Venerdì prove libere e sabato prove di qualificazione. La gara sarà trasmessa in differita su LA7 domenica 17 aprile alle 14.00 e in diretta su Eurosport. In Olanda Vittorio sarà con l’amico manager Ciro Troncone e la fidanzata Federica.

irpinia oggi

13/04/2011 - 08:53
Profilo

Cita:
Moto, Iannuzzo a Udine alla presentazione di uno dei suoi sponsor .

Martedì 10 Maggio 2011 11:24 . Mercoledì pomeriggio alle ore 14.30 Vittorio Iannuzzo con tutto il team Kawasaki Lorenzini by Leoni sarà presente allo Stadio Friuli con l’Udinese Calcio alla presentazione ufficiale ad autorità, stampa e addetti ai lavori, di uno dei suoi sponsor la QBell Technology srl di Remanzacco. Una location suggestiva per un’azienda dinamica ed emergente nel settore della ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di monitor e tv lcd: presentarsi ufficialmente ad autorità, stampa e addetti ai lavori.
In collaborazione con Università degli Studi di Udine, ALIE (Associazione Laureati Ingegneria Elettronica), Marketing Consulting di CIRO TRONCONE, Confindustria Udine e Udinese Calcio, di cui QBell è uno degli sponsor è stata organizzato un vero evento che ben unisce sport tecnologia e istruzione.
Il programma prevede alle ore 14.30, la presentazione del Gruppo QBell da parte del presidente Giuliano Macripò e dal responsabile commerciale Roberto Rindori. Seguiranno gli interventi di: Adriano Luci, presidente di Confindustria Udine; Michele Morgante, delegato alla Ricerca e al Trasferimento tecnologico dell’Università degli Studi di Udine; Franco Soldati, presidente dell’Udinese calcio; Ciro Troncone che presenterà il Team Superbike: team Kawasaki Lorenzini by Leoni” e Luca Selmi, presidente di ALIE: Seguiranno quattro relazioni tecniche in cui i prodotti all’avanguardia della QBell trovano applicazione. Alle ore 17 è prevista una dimostrazione di volo di elicotteri RC e del prototipo UAV e rinfresco finale.

irpinia oggi

11/05/2011 - 16:12
Profilo

Cita:
Moto, Iannuzzo rompe motore nelle qualifiche: partirà 17° .

Sabato 03 Settembre 2011 18:47 . "La sfortuna mi perseguita, mentre ero in 12esima posizione e mentre stavo effettuando il mio miglior giro, mi si è rotto il motore in pieno rettilineo. Davvero peccato perchè poteva essere una bella qualifica. Purtroppo per questo problema sono rilegato in 17esima posizione, ma domani dovrebbe essere una gara bagnata perchè le previsioni dicono pioggia quindi nulla è compromesso". Ad affermarlo è il pilota irpino Vittorio Iannuzzo al termine delle qualifiche ufficiali di Nurburgring.

irpinia oggi

04/09/2011 - 08:33
Profilo

Cita:
Arriva settimo a Imola, Iannuzzo: "Sono soddisfatto" .

Lunedì 26 Settembre 2011 14:39 . Ottima prestazione per Vittorio Iannuzzo che nell’ultima tappa italiana del Campionato Supersport si piazza settimo con una gara avvincente e combattuta fino alla fine. Partito undicesimo, Iannnuzzo ha subito riscontrato un problema alla frizione ma il nostro pilota è abituato agli inconvenienti tecnici e così imperterrito ha concluso la gara portando a casa 9 punti. “Sono senza dubbio soddisfatto - ha detyo Iannnuzzo - ma come sempre da me stesso pretendo di più e mi sento di dire che se non ci fossero stati quei piccoli problemi alla frizione di sicuro questa volta avrei sfiorato il podio. Sono felice di aver regalato una bella prestazione a tutti i miei cari e ai miei sostenitori. Vedere sugli spalti il mio fan club la mascotte e tanti amici mi ha emozionato e caricato a loro va il mio grazie di cuore!” Vittorio sarà impegnato senza sosta già il prossimo week end con la penultima gara di Campionato a Magny Cours in Francia ed anche lì l’obiettivo è lo stesso disputare una grande gara per acquistare fiducia e fare progetti per il 2012. “Senza dubbio - dice ancora il pilota irpino - si inizia a pensare e a pianificare il 2012 ma per ora bisogna rimanere concentrati sulle ultime due gare per poi valutare sempre con il mio amico e manager Ciro Troncone le proposte che verranno.”
Troncone è soddisfatto della gara di Imola ma non si sbilancia nelle dichiarazioni e alla domanda progetti per il 2012 risponde : “Nella Superbike e nella Supersport ci sono sempre novità ed evoluzioni aspettiamo per giudicare e decidere professionalmente cosa fare” continua “la gara di Imola ci ha emozionati come da tempo non succedeva questo è importante per tutti”.
Iannuzzo sarà in Francia il prossimo 2 ottobre sempre con il lupo nel cuore.

irpinia oggi

28/09/2011 - 08:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3