Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/11/2019 - 23:00


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 Teatro Gesualdo-Stagione 2010-11 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2009 - 16:58
Messaggi: 51683
Località: Avellino
Messaggio Teatro Gesualdo-Stagione 2010-11
Cita:

Teatro Gesualdo, ecco il cartellone completo


Ecco il cartellone completo della nuova stagione teatrale del Carlo Gesualdo di Avellino. Apertura in grande stile con Leo Gullotta per la nona stagione del Gesualdo. Si parte sabato 16 e domenica 17 ottobre con lo spettacolo di Leo Gullotta “Le allegre comari di Windsor”, di William Shakespeare, per la regia di Fabio Grossi, passando per uno strepitoso ritorno di Marisa Laurito, che con Gianluca Guidi ed Enzo Garinei, che porterà in scena al Comunale di piazza Castello il fortunatissimo e pluriapllaudito musical “Aggiungi un posto a tavola”, in programma per venerdì 29 ottobre (per gli abbonati turno A), alle 21, e domenica 31 ottobre alle 18,30 (per gi abbonati turno B) , e sabato 30 ottobre alle 21 per uno spettacolo fuori abbonamento, senza dimenticare la performance evento di Lina Sastri in “Per la strada”, diretto e interpretato dalla stessa Sasri, in programma per sabato 20 novembre alle 21 (turno A) e domenica 31 ottobre (turno B) alle 18,30. Ma non solo. Nella nuova strepitosa proposta dell'nona stagione del Gesualdo ci saranno anche Moni Ovadia e Shel Shapiro, sabato 11 alle 21 (turno A), e domenica 12 dicembre (alle 18,30 turno B), in “Shylock: il mercante di Venezia in prova”. E’ in programma per sabato 8 gennaio (alle 21 turno A) e domenica 9 gennaio (turno B) alle 17,30, e sempre domenica 9 gennaio alle 21 fuori abbonamento il celebre musical “Cats”, della Compagnia della Rancia. Fa il tris di spettacoli anche Arturo Brachetti in “Brachetti ciak si gira!”in programmape per sabato 29 gennaio alle 21 (Turno A), domenica alle 17,30 (turno B), e sempre domenica alle 21 fuori abbonamento. Sabato 12 febbraio alle 21 (Turno A), domenica 13 febbraio ore 18,30 (turno B), di scena la grande danza con il Balletto di Milano in scena con “Romeo e Giulietta”, con l’orchestra del Teatro Carlo GEsualdo per in balletto in due atti di William Shakespeare. Sabato 12 ore 21 (Turno A), domenica 13 marzo ore 18,30 (Turno B) in scena Maria Laura Baccarini ed Edoardo Siravo in “La dolcissima notte” con la partecipazione di Francesco Paolantoni con la regia di Armando Pugliese. Sabato 19 alle 21 (Turno A) e domenica 20 marzo alle 18,30 (Turno B) torna il balletto con Aterballetto in “Certe Notti” su canzoni e poesie di Luciano Ligabue, con le coreografie di Mauro Bigonzetti. Quattro spettacoli per Vincenzo Salemme nell’attesissimo “Astice al veleno” in programma per sabato trenta aprile alle 21 (Turno A), domenica Primo Maggio alle 18,30 (Turno B), Giovedì 28, venerdì 29 aprile alle 21 fuori abbonamento.
Programma Teatro Civile:
Lunedì 24 gennaio
Ornella Muti, Emilio Bonucci e Pino Quartullo L'Ebreo" di Gianni Clementi
Regia di Enrico Maria Lamanna

Mercoledì 2 febbraio
Giuseppe Alaya
"Chi ha paura muore ogni giorno"
i miei anni con Falcone Borsellino

Martedì 22 febbraio
Ivan Castiglione e Adriano Pantelo
"Santos"
da un racconto di Roberto Saviano
regia Mario Gelardi
LA CAMPAGNA ABBONAMENTI:
Grande Teatro 10 spettacoli
Platea intero 250,00 euro
vAss.Culturali, Cral e Over 65 230,00 euro
Under 26: 170,00 euro
Galleria intero 190,00 euro
Ass.Culturali, Cral e Over 65 170,00 euro
Under 26: 120,00 euro
La vendita degli abbonamenti per i vecchi abbonati avrà inizio mercoledì 7 luglio con diritto di prelazione fino a giovedì 22 luglio (esclusi i festivi). La vendita per i nuovi abbonati inizierà il 27 luglio e terminerà il 17 ottobre.



irpinia oggi

_________________
Immagine


05/07/2010 - 16:30
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2009 - 16:58
Messaggi: 51683
Località: Avellino
Messaggio Re: Teatro Gesualdo-Stagione 2010-11

Click here to learn how to add YouTube Videos to your phpBB forum

_________________
Immagine


07/07/2010 - 12:24
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2009 - 16:58
Messaggi: 51683
Località: Avellino
Messaggio Re: Teatro Gesualdo-Stagione 2010-11
Cita:
Gesualdo, nuovo CdA entro l'estate
Romei: si apre una nuova fase. Subito il coinvolgimento della Provincia



Avellino- Dopo otto mesi è arrivata in consiglio comunale l’informativa sul Teatro Carlo Gesualdo dell’assessore Gennaro Romei. Debutto su tema atteso per il neo assessore alla Cultura. «Nelle prossime settimane provvederemo alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione». Così Romei nel suo intervento. Assente il sindaco Giuseppe Galasso, impegnato nella riunione dei sindaci in vista dell’assemblea dell’Acs. La richiesta di informativa, nello specifico, era stata depositata dai consiglieri di opposizione lo scorso 27 novembre 2009. Nel suo intervento la consigliera dell’Udc Enza Ambrosone ha auspicato un maggiore coinvolgimento delle energie e risorse imprenditoriali locali.
Troppo pochi, secondo Ambrosone, i soldi degli sponsor convogliati nelle casse del Comunale.
«Una situazione generale che vede sempre più impoverirsi la nostra provincia - spiega Romei -». Ampio dibattito, con gli interventi del consigliere Iannicelli e La Verde del Pd e del capogruppo dell’opposizione Giovanni D’Ercole. Auspicata proprio da D’Ercole la soluzione dell nonima di un nuovo cda a tre membri anzichè a 5, nell’ottica di una amministrazione virtuosa e a minor costo, che ha sottolineato come lo stesso contributo comunale per il teatro sia rimasto invariato negli anni.
«Nel 2002 i fondi destinati al massimo erano di 500 milioni di lire, attualmente sono 256mila gli euro dedicati al teatro - illustra D’Ercole -. Risorse limitate che sono state ben gestite e messe a frutto al meglio dall’attuale cda. Per il futuro, mi auguro, che il Gesualdo diventi un teatro di produzione, riuscendo a strutturare un’azienda produttiva che garantisca un sempre maggiore indotto».
«Credo che la formula giuridica dell’istituzione sia la migliore, quella vincente, visti i fallimenti delle fondazioni - ha detto Romei, illustrando nello specifico gli aspetti amministrativi del comunale di piazza Castello-. Bisogna riconoscere all'attuale cda di essere riuscito a portare in attivo i conti del teatro. Le previsioni lasciano ancora meglio sperare. Sono tanti gli abbonati delle altre province che scelgono il nostro teatro. Ora si apre una nuova fase in cui puntare a coinvolgere anche la Provincia, che non può restare fuori dalle strategie di sviluppo della istituzione culturale simbolo di un intero territorio». Produzioni proprie, scuole di arti e mestieri, ritorno nella programmazione della grande lirica e potenziamento delle sinergie con il conservatorio Domenico Cimarosa e assessorato alla Cultura e Provincia. Questa in sintesi la ricetta presentata da Romei per il futuro del Teatro Gesualdo. «Troppo spesso si è fatto un gran parlare del coinvolgimento di figure specifiche da impiegare nella guida del teatro - spiega Romei - come direttori artistici. Progetti ambiziosi ma che non fanno i conti su quelle che sono le reali risorse a disposizione. Quella che si aprirà sarà una nuova fase ma concretamente strutturata sulle reali e attuali potenzialità dell’istituzione».
Nessun colore politico e querelle partitica vizierà la discussione sul teatro. Lo ha assicurato l’assessore Romei che ha annunciato l’apertura di un forum di ascolto in cui confrontarsi sul teatro e i suo futuro.


ottopagine

_________________
Immagine


16/07/2010 - 11:32
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2009 - 16:58
Messaggi: 51683
Località: Avellino
Messaggio Re: Teatro Gesualdo-Stagione 2010-11
Cita:

Teatro Gesualdo, via a campagna nuovi abbonamenti


Teatro Gesualdo chiusa la campagna dei rinnovi per i vecchi abbonati, i nuovi abbonamenti saranno in vendita da martedì 27 luglio Anche quest'anno il cartellone propone importanti allestimenti con attori di fama, registi quotati che porteranno in scena testi di autori amati. Ma non solo. Torna al Gesualdo l’allestimento, per una attesissima prima nazionale, del fortunato e celebre musical partenopeo Scugnizzi di Martone. Riconfermata, dopo i successi dello scorso anno, la proposta della rassegna di Teatro Civile. Apertura in grande stile con Leo Gullotta per la nona stagione del Gesualdo. Si parte sabato 16 e domenica 17 ottobre con lo spettacolo di Leo Gullotta “Le allegre comari di Windsor”, di William Shakespeare, per la regia di Fabio Grossi, passando per uno strepitoso ritorno di Marisa Laurito, che con Gianluca Guidi ed Enzo Garinei, che porterà in scena al Comunale di piazza Castello il fortunatissimo e pluriapllaudito musical “Aggiungi un posto a tavola”, in programma per venerdì 29 ottobre (per gli abbonati turno A), alle 21, e domenica 31 ottobre alle 18,30 (per gi abbonati turno B) , e sabato 30 ottobre alle 21 per uno spettacolo fuori abbonamento, senza dimenticare la performance evento di Lina Sastri in “Per la strada”, diretto e interpretato dalla stessa Sasri, in programma per sabato 20 novembre alle 21 (turno A) e domenica 31 ottobre (turno B) alle 18,30. Ma non solo. Nella nuova strepitosa proposta dell'nona stagione del Gesualdo ci saranno anche Moni Ovadia e Shel Shapiro, sabato 11 alle 21 (turno A), e domenica 12 dicembre (alle 18,30 turno B), in “Shylock: il mercante di Venezia in prova”. E’ in programma per sabato 8 gennaio (alle 21 turno A) e domenica 9 gennaio (turno B) alle 17,30, e sempre domenica 9 gennaio alle 21 fuori abbonamento il celebre musical “Cats”, della Compagnia della Rancia. Fa il tris di spettacoli anche Arturo Brachetti in “Brachetti ciak si gira!”in programmape per sabato 29 gennaio alle 21 (Turno A), domenica alle 17,30 (turno B), e sempre domenica alle 21 fuori abbonamento. Sabato 12 febbraio alle 21 (Turno A), domenica 13 febbraio ore 18,30 (turno B), di scena la grande danza con il Balletto di Milano in scena con “Romeo e Giulietta”, con l’orchestra del Teatro Carlo GEsualdo per in balletto in due atti di William Shakespeare. Sabato 12 ore 21 (Turno A), domenica 13 marzo ore 18,30 (Turno B) in scena Maria Laura Baccarini ed Edoardo Siravo in “La dolcissima notte” con la partecipazione di Francesco Paolantoni con la regia di Armando Pugliese. Sabato 19 alle 21 (Turno A) e domenica 20 marzo alle 18,30 (Turno B) torna il balletto con Aterballetto in “Certe Notti” su canzoni e poesie di Luciano Ligabue, con le coreografie di Mauro Bigonzetti. Quattro spettacoli per Vincenzo Salemme nell’attesissimo “Astice al veleno” in programma per sabato trenta aprile alle 21 (Turno A), domenica Primo Maggio alle 18,30 (Turno B), Giovedì 28, venerdì 29 aprile alle 21 fuori abbonamento.


irpinia oggi

_________________
Immagine


18/07/2010 - 08:33
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2009 - 16:58
Messaggi: 51683
Località: Avellino
Messaggio Re: Teatro Gesualdo-Stagione 2010-11
Cita:

Avellino, continua la campagna abbonamenti del Gesualdo



AVELLINO - Sarà "Grande Teatro" anche quest'anno al Comunale di Avellino. Ecco il nuovo cartellone dell'istituzione Teatro Carlo Gesualdo. In programma dieci spettacoli, i più apprezzati da critica e pubblico. Contenuti i prezzi degli abbonamenti che confermano le tarriffe garantite già per la scorsa stagione, come anche quello dei biglietti rispetto agli scorsi anni.
Continua la campagna abbonamenti fino al prossimo 17 ottobre. Anche quest'anno il cartellone propone importanti allestimenti con attori di fama, registi quotati che porteranno in scena testi di autori amati. Ma non solo. Torna al Gesualdo l’allestimento, per una attesissima prima nazionale, del fortunato e celebre musical partenopeo Scugnizzi di Martone. Riconfermata, dopo i successi dello scorso anno, la proposta della rassegna di Teatro Civile.
Apertura in grande stile con Leo Gullotta per la nona stagione del Gesualdo. Si parte sabato 16 e domenica 17 ottobre con lo spettacolo di Leo Gullotta “Le allegre comari di Windsor”, di William Shakespeare, per la regia di Fabio Grossi, passando per uno strepitoso ritorno di Marisa Laurito, che con Gianluca Guidi ed Enzo Garinei, che porterà in scena al Comunale di piazza Castello il fortunatissimo e pluriapllaudito musical “Aggiungi un posto a tavola”, in programma per venerdì 29 ottobre (per gli abbonati turno A), alle 21, e domenica 31 ottobre alle 18,30 (per gi abbonati turno B), e sabato 30 ottobre alle 21 per uno spettacolo fuori abbonamento, senza dimenticare la performance evento di Lina Sastri in “Per la strada”, diretto e interpretato dalla stessa Sasri, in programma per sabato 20 novembre alle 21 (turno A) e domenica 31 ottobre (turno B) alle 18,30. Ma non solo.
Nella nuova strepitosa proposta dell'nona stagione del Gesualdo ci saranno anche Moni Ovadia e Shel Shapiro, sabato 11 alle 21 (turno A), e domenica 12 dicembre (alle 18,30 turno B), in “Shylock: il mercante di Venezia in prova”. E’ in programma per sabato 8 gennaio (alle 21 turno A) e domenica 9 gennaio (turno B) alle 17,30, e sempre domenica 9 gennaio alle 21 fuori abbonamento il celebre musical “Cats”, della Compagnia della Rancia. Fa il tris di spettacoli anche Arturo Brachetti in “Brachetti ciak si gira!”in programmape per sabato 29 gennaio alle 21 (Turno A), domenica alle 17,30 (turno B), e sempre domenica alle 21 fuori abbonamento. Sabato 12 febbraio alle 21 (Turno A), domenica 13 febbraio ore 18,30 (turno B), di scena la grande danza con il Balletto di Milano in scena con “Romeo e Giulietta”, con l’orchestra del Teatro Carlo GEsualdo per in balletto in due atti di William Shakespeare. Sabato 12 ore 21 (Turno A), domenica 13 marzo ore 18,30 (Turno B) in scena Maria Laura Baccarini ed Edoardo Siravo in “La dolcissima notte” con la partecipazione di Francesco Paolantoni con la regia di Armando Pugliese. Sabato 19 alle 21 (Turno A) e domenica 20 marzo alle 18,30 (Turno B) torna il balletto con Aterballetto in “Certe Notti” su canzoni e poesie di Luciano Ligabue, con le coreografie di Mauro Bigonzetti. Quattro spettacoli per Vincenzo Salemme nell’attesissimo “Astice al veleno” in programma per sabato trenta aprile alle 21 (Turno A), domenica Primo Maggio alle 18,30 (Turno B), Giovedì 28, venerdì 29 aprile alle 21 fuori abbonamento.




irpinia oggi

_________________
Immagine


25/08/2010 - 16:17
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2009 - 16:58
Messaggi: 51683
Località: Avellino
Messaggio Re: Teatro Gesualdo-Stagione 2010-11
Cita:
Il grande teatro al Gesualdo
A gennaio l'atteso show di Arturo Brachetti


Avellino- Sarà "Grande Teatro" anche quest'anno al Gesualdo di Avellino. In programma dieci spettacoli, i più apprezzati da critica e pubblico. Contenuti i prezzi degli abbonamenti che confermano le tarriffe garantite già per la scorsa stagione, come anche quello dei biglietti rispetto agli scorsi anni. Continua la campagna abbonamenti fino al prossimo 17 ottobre.
Riconfermata, dopo i successi dello scorso anno, la proposta della rassegna di Teatro Civile. Apertura in grande stile con Leo Gullotta per la nona stagione del Gesualdo. Si parte sabato 16 e domenica 17 ottobre con lo spettacolo di Leo Gullotta “Le allegre comari di Windsor”, di William Shakespeare, per la regia di Fabio Grossi, passando per uno strepitoso ritorno di Marisa Laurito, che con Gianluca Guidi ed Enzo Garinei, che porterà in scena al Comunale di piazza Castello il fortunatissimo e pluriapllaudito musical “Aggiungi un posto a tavola”, in programma per venerdì 29 ottobre (per gli abbonati turno A), alle 21, e domenica 31 ottobre alle 18,30 (per gi abbonati turno B) , e sabato 30 ottobre alle 21 per uno spettacolo fuori abbonamento, senza dimenticare la performance evento di Lina Sastri in “Per la strada”, diretto e interpretato dalla stessa Sasri, in programma per sabato 20 novembre alle 21 (turno A) e domenica 31 ottobre (turno B) alle 18,30. Ma non solo. Nella nuova strepitosa proposta dell'nona stagione del Gesualdo ci saranno anche Moni Ovadia e Shel Shapiro, sabato 11 alle 21 (turno A), e domenica 12 dicembre (alle 18,30 turno B), in “Shylock: il mercante di Venezia in prova”. E’ in programma per sabato 8 gennaio (alle 21 turno A) e domenica 9 gennaio (turno B) alle 17,30, e sempre domenica 9 gennaio alle 21 fuori abbonamento il celebre musical “Cats”, della Compagnia della Rancia.
Fa il tris di spettacoli anche Arturo Brachetti in “Brachetti ciak si gira!”in programma sabato 29 gennaio alle 21 (Turno A), domenica alle 17,30 (turno B), e sempre domenica alle 21 fuori abbonamento. Sabato 12 febbraio alle 21 (Turno A), domenica 13 febbraio ore 18,30 (turno B), di scena la grande danza con il Balletto di Milano in scena con “Romeo e Giulietta”, con l’orchestra del Teatro Carlo GEsualdo per in balletto in due atti di William Shakespeare. Sabato 12 ore 21 (Turno A), domenica 13 marzo ore 18,30 (Turno B) in scena Maria Laura Baccarini ed Edoardo Siravo in “La dolcissima notte” con la partecipazione di Francesco Paolantoni con la regia di Armando Pugliese. Sabato 19 alle 21 (Turno A) e domenica 20 marzo alle 18,30 (Turno B) torna il balletto con Aterballetto in “Certe Notti” su canzoni e poesie di Luciano Ligabue, con le coreografie di Mauro Bigonzetti. Quattro spettacoli per Vincenzo Salemme nell’attesissimo “Astice al veleno” in programma per sabato trenta aprile alle 21 (Turno A), domenica Primo Maggio alle 18,30 (Turno B), Giovedì 28, venerdì 29 aprile alle 21 fuori abbonamento.


ottopagine

_________________
Immagine


31/08/2010 - 10:56
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2009 - 16:58
Messaggi: 51683
Località: Avellino
Messaggio Re: Teatro Gesualdo-Stagione 2010-11
Cita:

Avellino, Massimo Ranieri torna al Teatro Carlo Gesualdo



Dopo quattro stagioni e più di un milione di spettatori, lo show di Massimo Ranieri riapproda al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. Un successo straordinario, tale da dover rinnovare un po’ il titolo: “Canto perché non so nuotare …da 500 repliche”! L'evento è in programma al Teatro Gesualdo per sabato 19 febbraio 2011, alle 21, e domenica 20 febbraio 2011, alle 18,30. Da domani, venerdì 24 settembre, saranno in vendita i biglietti per il concerto. Nato in occasione dei 40 anni di attività, lo show è andato ben oltre quella ricorrenza, in scena Ranieri canta balla e recita, interpretando i suoi successi più popolari, accanto a brani dei più grandi cantautori italiani. Nei prossimi appuntamenti lo spettacolo, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, si arricchisce di novità: Ranieri interpreta una canzone inedita, che si aggiunge al suo repertorio più amato; all’orchestra e al balletto di sole donne si uniscono tre formidabili, giovani voci femminili; e non mancherà qualche spettacolare sorpresa nel racconto delle tappe più emozionanti della sua vita, che costituisce il filo conduttore dello show. Lo showman canta, balla e recita, raccontando tappe emozionanti della sua vita. Un grande spettacolo in cui Massimo Ranieri racconta la sua storia, i suoi quarant’anni di carriera, passando attraverso i suoi celeberrimi brani, ma che attraverso interpretazioni di Mina, Battiato, Battisti, Tenco ed altri. Un racconto alla sua maniera, cantando, ballando, rapendo il suo pubblico con tutta la vis della sua straordinaria carica artistica. Lo spettacolo di cui l’artista, nato il 3 maggio del ’51 nel quartiere popolare di Santa Lucia a Napoli, è protagonista, ha i colori e le emozioni di un grande show in cui, con la sua impareggiabile voce e la sua ineguagliabile presenza scenica, si esibisce appunto nei suoi brani più famosi ed esegue per la prima volta alcune fra le più belle canzoni degli ultimi decenni. Ci sono tutte le sue canzoni storiche (“La voce nel silenzio”, “Erba di casa mia”, “Rose Rosse”, “Perdere l’amore”), i classici della canzone napoletana (“Mi troverai”, “Ti voglio bene assai”, “Reginella”), ma anche i brani vicini alla sua crescita artistica: da “Il cielo in una stanza” a “Io che amo solo te”, da “’Istrione” a “Ti penso”, fino ad “Almeno tu nell’Universo” e a tante altre pietre miliari della canzone italiana.In questo ideale viaggio attraverso 40 anni, lo accompagna anche il piccolo Federico Pisano, che interpreta un amico immaginario che sorprenderà gli spettatori con un numero di tip tap degno di Broadway. I costumi sono di Giovanni Ciacci. Le coreografie di Franco Miseria. Il light designer è Maurizio Fabretti. La regia è di Massimo Ranieri Organizzazione pr la RA.MA 2000 International Marco De Antoniis.
Vi ricordiamo gli orari di apertura della biglietteria:
Dal martedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Info 0825 756403, www.teatrocarlogesualdo.eu, gesualdobiglietteria@libero.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.




irpinia oggi

_________________
Immagine


23/09/2010 - 17:49
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2009 - 16:58
Messaggi: 51683
Località: Avellino
Messaggio Re: Teatro Gesualdo-Stagione 2010-11
Cita:
Teatro Gesualdo, martedì parte la campagna abbonamenti


"Tradizione e Comici" al Teatro Carlo Gesualdo. Martedì 19 ottobre via alla vendita degli abbonamenti. Sorrisi d’autore al Massimo Irpino per la nuova rassegna. Una nuova imperdibile carrellata di spettacoli con tutte le celeberrime coppie e carismatici solisti della risata partenopea in tutte le sfumature. Comici doc e risate di qualità nel segno della grande tradizione del migliore teatro e l'irresistibile vis comica di tutti i suoi strepitosi protagonisti.
I vecchi abbonati non potranno usufruire del diritto di prelazione per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti.
In programma per la nuova rassegna sette spettacoli tra prime al debutto nazionale, grandi allestimenti e speciali fuori abbonamento.
Ad aprire la programmazione ci sarà l'allestimento e debutto nazionale della nuova produzione di "C'era una volta...Scugnizzi", con musiche e testi di Claudio Mattone e con prosa di Claudio Mattone e Enrico Vaime. Lo spettacolo, dopo lo strepitoso successo degli scorsi anni e dopo uno stop nei teatri per le recenti stagioni, torna al Gesualdo. Partirà proprio dal Massimo Irpino l'allestimento della nuova versione del musical partenopeo, premiato da uno straordinario successo di pubblico e critica, della Napoli Teatro Srl. L'appuntamento è per venerdì 3, alle 21, e domenica 5 dicembre, 18,30, per gli abbonati rispettivamente di turno A e B e uno speciale fuori abbonamento per sabato 4 dicembre.
- Sabato 18, alle 21, e domenica 19 dicembre, alle 18,30, la Diana Oris presenta "Il Miracolo di Don Ciccillo" di e per la regia di Carlo Buccirosso.
- Sabato 15, alle 21, e domenica 16 gennaio, alle 18,30, in scena Gino Rivieccio e Corinne Clery in "Il padre della Sposa", per la regia di Marco Parodi.
- Sabato 26, alle 21, e domenica 27 febbraio, alle 18,30, sarà la volta di Rocco Papaleo e Giovanni Esposito in "Eduardo: più unico che raro!", commedia in quattro atti di Eduardo De Filippo, per la regia di Giancarlo Sepe della compagnia de Gli Ipocriti Coop Spa.
- Sabato 5, alle 21, e domenica 6 marzo, alle 18,30, sulle tavole del Comunale ci sarà Luigi De Filippo ne "L'Avaro" di Moliere, con traduzione e adattamento di Luigi De Filippo e per la regia di Luigi De Filippo.
- Sabato 26, alle 21, e domenica 27 marzo, alle 18,30 protagonista del Gesualdo sarà Biagio Izzo, nel nuovo spettacolo "Guardami, Guardami", di Biagio Izzo e Bruno Tabacchini, con la regia di Claudio Insegno.
- Debutto nazionale assoluto quello di Sal Da Vinci in programma al Gesualdo per sabato 16, alle 21, e domenica 17 aprile, alle 18,30 in "Napoli chi resta e chi parte", per la regia di Armando Pugliese, da "Caffè di Notte" a "Scalo marittimo" di Raffaele Viviani.
- Gran Finale per "Tradizione e Comici" con Vincenzo Salemme in "Astice al veleno" di e diretto dallo stesso Salemme, in programma per giovedì 28 e venerdì 29 aprile. Uno spettacolo fuori abbonamento, proposto dalla compagnia "Chi è di scena srl".
Gli abbonati potranno acquistare, contestualmente all'abbonamento, il biglietto dello spettacolo di Vincenzo Salemme, come anche l'abbonamento alla rassegna di Teatro Civile al prezzo di Venti Euro.
La biglietteria di Piazza Castello è aperta tutti i giorni dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.
Quanti vogliano consultare le attività, programmazione e orari di spettacoli e biglietteria possono consultare il sito www.teatrocarlogesualdo.eu o contattare la biglietteria all'indirizzo e mail gesualdobiglietteria@libero.it



irpinia oggi

_________________
Immagine


13/10/2010 - 08:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)