www.soloavellino.com
https://calciocampano.globalfreeforum.com/

Regola dei giochi "Primo marcatore" e "Risultato esatto"
https://calciocampano.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=52&t=6703
Pagina 1 di 1

Autore:  SCHACHNER [ 29/08/2011 - 08:49 ]
Oggetto del messaggio:  Regola dei giochi "Primo marcatore" e "Risultato esatto"

Lo staff di SoloAvellino.Com,al fine di evitare come nella passata stagione diverse incongruenze,tiene a precisare le regole per i giochi sopracitati ovvero "Primo marcatore" e "Risultato esatto" per ottimare la riuscita degli stessi.I topic saranno a scelta libera,e dunque non vincolati da sondaggio,ma da quest'anno saranno uniti tra di loro.

Esempio pratico 1
Se nel topic "Risultato esatto" l'utenta vota 0-0 o la sconfitta del lupo,non e' possibile inserire nel topic "Primo marcatore" il nome di un calciatore biancoverde,ma potra' inserire nessuno,in quanto i topic dovranno coincidere tra di loro.

Esempio pratico 2
Lo stesso vale anche come situazione inversa.Se nel topic "Risultato esatto" l'utenta vota per 1-0 (in caso di gara casalinga) o comunque per la vittoria del lupo,non e' possibile inserire nel topic "Primo marcatore" la dicitura nessuno,ma dovra' inserire il nome di un calciatore biancoverde o autorete,nel caso in cui l'Avellino passera' in vantaggio grazie ad un autogol della squadra antagonista.

Qualunque errore fatto dagli utenti riportera' l'annullamento di entrambi i voti in caso di non congruenza finale nei giochi.

In fede.

Lo staff di SoloAvellino.Com

Autore:  SoloAvellino Staff [ 29/08/2011 - 16:10 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Regola dei giochi "Primo marcatore" e "Risultato esatto"

Una precisazione va fatta per quanto riguarda il gioco "risultato esatto".
Come già detto sopra, non si aprirà un topic-sondaggio per economia di tempi e per univocità delle singole preferenze.
Da evidenziare che la preferenza "altro" includerà la serie di risultati in cui una o entrambe le squadre mettano a segno almeno quattro marcature.
Quindi, "altro" significherà ogni risultato all'infuori di
1-0, 2-0, 2-1, 3-0, 3-1, 3-2, 0-0, 1-1, 2-2, 3-3, 0-1, 0-2, 1-2, 0-3, 1-3, 2-3.

Tutto questo comporterà, altresì, che, qualora un partecipante dovesse esprimere una preferenza secca del tipo "2-4" o "5-1", è come se dicesse "altro". Se, pertanto, il risultato finale di quella partita vedesse almeno una delle squadre realizzare almeno quattro reti, azzeccherebbe il pronostico anche il partecipante di cui prima.

Autore:  SCHACHNER [ 06/09/2011 - 09:55 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Regola dei giochi "Primo marcatore" e "Risultato esatto"

Lo staff ritiene opportuno unire entrambi i giochi come richiesto dall'utente Marco Biancoverde in un unico topic.Dal prossimo turno dunque sara' aperto un solo format in cui gli utenti dovranno pronosticare sia il risultato esatto che il primo marcatore dell'Avellino.(esempio :Avellino-Foligno 1-0.
Millesi).Le regole restano invariate,la risposta dovra' essere congruente tra essi.Alla fine della giornata in merito sara' applicato un punto ad ogni risposta esatta,per un totale di punti due se saranno indovinate entrambe le opzioni.Di conseguenza la classifica da quest'anno sara' unica.E' vietato votare solo un opzione,ad esempio solo il risultato esatto,o solo il primo marcatore,causa annullamento del voto in caso di risposta esatta.

In fede.

Lo staff di SoloAvellino.Com

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/