Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/11/2019 - 22:43


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Nevica ad Avellino. 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2009 - 16:58
Messaggi: 51683
Località: Avellino
Messaggio Nevica ad Avellino.
Da stamattina ad Avellino nevica!!! *jumping*

_________________
Immagine


09/02/2013 - 09:44
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2009 - 16:58
Messaggi: 51683
Località: Avellino
Messaggio Re: Nevica ad Avellino.
Cita:
Sull'A16 stop ai mezzi pesanti, code sul Raccordo Avellino-Salerno .

Venerdì 15 Marzo 2013 07:53 . "Nevica intensamente sulla A16 Napoli-Canosa, tra Baiano e Candela e debolmente sulla A14 Adriatica tra Lanciano e Val di Sangro. Sulla A16 Napoli- Canosa e' in atto la regolazione del traffico per i camion con massa superiore a 7,5 tonnellate tra il bivio con la A30 e Candela in entrambe le direzioni e tra Candela e Lacedonia verso Napoli". E' quanto comunica la Società Autostrade. "Inoltre e' in atto - si legge ancora in una nota - l'accumulo tra Napoli est ed il bivio con la A30 verso Canosa e tra Candela e Lacedonia verso Napoli. Si raccomanda la massima attenzione alla guida. Ricordiamo di viaggiare muniti degli appositi dispositivi antisdrucciolevoli, in particolare pneumatici invernali". Traffico congestionato sul raccordo Avellino-Salerno: code tra Montoro Inferiore ed Avellino.

ORE 8.14 - Bollettino Società autostrade: "Nevica debolmente, con traffico regolare sulla A16 Napoli-Canosa, tra Baiano e Candela, sulla A14 Bologna-Taranto tra Ortona e Val di Sangro e sulla A24 Roma-Teramo della Strada dei Parchi tra Assergi e Teramo. Sulla A16 Napoli- Canosa è in atto la regolazione del traffico per i camion con massa superiore a 7,5 tonnellate tra il bivio con la A30 e Candela in entrambe le direzioni e tra Cerignola ovest e Lacedonia verso Napoli. Si raccomanda la massima attenzione alla guida. Ricordiamo di viaggiare muniti degli appositi dispositivi antisdrucciolevoli, in particolare pneumatici invernali".
ORE 8.30 - Secondo l'ultimo dispaccio dell'Anas il traffico risulta ancora congestionato lungo il Raccordo Avellino-Salerno. Code sull'allacciamento tra l'A30 Caserta-Roma e il Raccordo. Rallentamenti sono segnalati fino ad Avellino.
ORE 9.06 Continua a nevicare seppur debolmente lungo il tratto irpino dell'A16. Allo stato attuale secondo la Società autostrade il traffico risulta regolare tra Baiano e Candela. Permane ancora il blocco per i camion con massa superiore a 7,5 tonnellate tra Cerignola ovest e Lacedonia verso Napoli. Sul Raccordo Avellino-Salerno sono segnalati nuovi rallentamenti in direzione del capoluogo irpino. In azione ci sono i mezzi spazzaneve dell'Anas.


Maltempo: stop alle lezioni ad Avellino, scatta piano emergenza .

Venerdì 15 Marzo 2013 08:49 . A seguito della copiosa nevicata che si è abbattuta sulla città di Avellino durante la notte scorsa, il Commissario Straordinario, Prefetto Cinzia Guercio, ha disposto, per la giornata odierna, la chiusura di tutte le scuole cittadine. L’ordinanza è stata emanata in ottemperanza a quanto previsto dal piano di protezione civile comunale. Sin dalle prime ore della mattinata è scattato il piano di emergenza neve in tutto il territorio cittadino. Quattro ditte, convenzionate con l’ente di Piazza del Popolo, stanno provvedendo allo spalamento della neve e allo spargimento del sale.

irpinia oggi

_________________
Immagine


15/03/2013 - 11:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)