Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2019 - 06:03


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Atripalda, oggi inaugura Shopping in Pizza 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2009 - 16:58
Messaggi: 51683
Località: Avellino
Messaggio Atripalda, oggi inaugura Shopping in Pizza
Cita:

Atripalda, oggi inaugura Shopping in Pizza

E’ fissato per oggi (sabato 29 maggio 2010) alle ore 18.00, il taglio del nastro della IV° edizione di “SHOPPING IN PIZZA – Città di Atripalda”, rassegna gastronomica e culturale dedicata agli amanti della pizza, in programma presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia ad Atripalda fino al 1 giugno 2010. Al taglio del nastro interverranno: Aldo Laurenzano, sindaco di Atripalda, Giacomo Foschi, assessore al Turismo del comune di Atripalda, Elio Di Pietro, assessore al Commercio del comune di Atripalda, Luigi Adamo, assessore alla Patrimonio del comune di Atripalda, Maurizio De Vinco, assessore comunale all’Ambiente e Protezione Civile, Rizieri Annunziata, referente regionale Associazione Donatori Volontari Personale Polizia di Stato, Teresa D’Amato, presidente Associazione Italiana Celiachia, Alfonso Santosuosso, presidente associazione “Amica”, Eugenio Avitabile, scuderia Auto Storiche “Green Racing Club Avellino”, Enzo Costanza, presentatore, Angela Luongo dell’associazione Aipa. Presenti anche autorità militari e religiose. Grandi novità per questa IV edizione. Innanzitutto alla kermesse sarà abbinato quest’anno l’evento “Miss Shopping in Pizza – Città di Atripalda”: la vincitrice del concorso di bellezza sarà ammessa direttamente alla finale di “Miss Avellino 2010” per essere successivamente protagonista del “Calendario 2011 di AtripaldaNews”.
Sabato 29 maggio, alle ore 20, previste le performance musicali dei giovani emergenti del CLAN CIAO-CIAO SANREMO 2011.
Domenica 30 Maggio invece special guest il cantante Aldo Tagliapietra (Le Orme) che suonerà insieme alla cover del gruppo Progressive Rock Band Evoka. Aldo Tagliapietra, insieme a Nino Smaraldi, è infatti il fondatore del gruppo musicale “Le Orme”, gruppo di rock progressivo italiano nato negli anni sessanta come gruppo beat; convenzionalmente forma con la Premiata Forneria Marconi ed il Banco del Mutuo Soccorso, la punta di diamante del progressive italiano. “Le Orme” rappresenta la band che ha goduto di maggiore visibilità all'estero. Negli ultimi anni il gruppo ha partecipato ad alcune tra le più importanti rassegne mondiali del genere.
Domenica 30 maggio, alle ore 10.30, invece si svolgerà il 2° Censimento Auto Storiche in Irpinia, organizzato dalla Scuderia Auto Storiche “Green Racing Club Avellino”.
Durante tutte e quattro le serate sarà presente uno stand dell’Aipa, l’Associazione italiana per la protezione degli animali, che gestisce il canile municipale di Atripalda. “Adotta il tuo cane” è il nome dell’iniziativa: sarà possibile infatti adottare un cane abbandonato e attualmente in cura presso il canile municipale della cittadina del Sabato. Altra novità, la filodiffusione in tutto il parco con musica soft che accompagnerà i visitatori nella degustazione delle pizze. Spazio inoltre ad un grande parco giochi con giostre ed attrazioni mozzafiato per grandi e piccini.
Tutte e quattro le serate infine saranno allietate da artisti di strada, concerti, e spettacoli di cabaret. L’ingresso al parco è gratuito. Ad organizzare la quarta edizione della kermesse l’associazione culturale atripaldese "Amica". A patrocinare l’evento il Comune di Atripalda.
Questi i numeri della quattro giorni:
- 40 stand espositivi su una superficie di oltre 12.000 mq. aperti al pubblico;
- 10 forni a legno con l’esibizione dei più noti maestri pizzaioli campani che si sfideranno nella preparazione di oltre 50 specialità di pizze; un’area baby club con giochi e animatori per bambini.
Tra i numerosi stand non mancheranno quelli istituzionali e anche un forno a legna per la degustazione della pizza senza glutine, a cura dell’AIC – Associazione Italiana Celiachia.
Attivo il Sito Internet, all’indirizzo: www.shoppinginpizza.it dove sarà possibile conoscere notizie dettagliate sul programma delle quattro serate, gli espositori, i partecipanti a questa IV° edizione e le foto della passate edizioni.


irpinia oggi

_________________
Immagine


29/05/2010 - 08:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)