Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/02/2020 - 20:22


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 CALCIOMERCATO AVELLINO 2015/16 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 16/10/2009 - 10:08
Messaggi: 13219
Località: Avellino
Messaggio CALCIOMERCATO AVELLINO 2015/16
Cita:
Ingaggiato il difensore Biraschi dal Grosseto
08-06-2015 13:15

L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Grosseto, a titolo definitivo, il difensore Davide Biraschi, classe ’94. Il calciatore, che vanta presenze con le Nazionali Under 19, Under 20 e B Italia, ha sottoscritto un accordo triennale.


Milan Nitriansky è un calciatore dell’Avellino
09-06-2015 13:00

L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato, a titolo definitivo, il difensore/jolly Milan Nitriansky, ceco, classe ’90, che si è legato al club irpino con contratto triennale.
Il calciatore, che vanta presenze con le formazioni del Dynamo České Budějovic, dello Zenit Caslav, dello Slavia Praga e del Pribram, ha militato in tutte le nazionali giovanili della Repubblica Ceca, a partire dall’Under 18 fino all’Under 21.


Prima uomini poi direttori, il diesse De Vito rinnova con un triennale
10-06-2015 10:15

L’A.S. Avellino comunica di aver rinnovato l’accordo con il direttore sportivo, avv. Enzo De Vito, con un contratto triennale.



Ingaggiato il portiere Daniel Offredi
11-06-2015 11:15

L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il portiere Daniel Offredi, classe ’89. Il calciatore, ex AlbinoLeffe, Reggiana e Pro Sesto, si è legato al club irpino con un contratto triennale.

asavellino.com

_________________
Immagine
Immagine


11/06/2015 - 17:36
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 16/10/2009 - 10:08
Messaggi: 13219
Località: Avellino
Messaggio Re: CALCIOMERCATO AVELLINO 2015/16
Passiamo alla questione allenatore:
Cita:
Clamoroso: Rastelli ad un passo dal Cagliari
09.06.2015 18:03

Notizia che ha dell'incredibile quella che sta circolando negli ultimi minuti: Massimo Rastelli sarebbe vicino al passaggio al Cagliari. L'incontro di ieri con la società biancoverde aveva posto le basi per la continuazione del rapporto tra l'Avellino e lo stesso Rastelli, ma nelle ultime ore sarebbe arrivata la novità improvvisa. Il Cagliari avrebbe deciso di virare sul tecnico campano, dopo aver incassato un secca risposta negativa da Claudio Ranieri.


Capozucca (ds Cagliari) a TuttoAv: "Abbiamo raggiunto un accordo di massima con Rastelli"
09.06.2015 18:25


Con il rinnovo biennale ad un passo, Massimo Rastelli avrebbe deciso in questi ultimi minuti di lasciare l'Avellino e cedere alla corte del Cagliari, pronto a lanciare la corsa alla Serie A già dal prossimo campionato. Per fare maggiore chiarezza su questa spinosa questione abbiamo contattato il ds del Cagliari Stefano Capozucca, che hai microfoni di TuttoAvellino.it dichiara: "Abbiamo raggiunto un accordo di massima. Stiamo parlando con Rastelli, che si deve comunque prima liberare dall'Avellino per chiudere il passaggio al Cagliari".


Niente rescissione: l'Avellino si rifiuta di ricevere Rastelli e medita di tenerlo fermo un anno
10.06.2015 11:12

Doveva essere il giorno dell'addio di Massimo Rastelli all'Avellino e invece con una presa di decisione clamorosa la società ha deciso di non riceverlo tenendolo bloccato in virt del contratto che scadrà nel 2016. Ecco il racconto della giornata.

11.08 - Ora è ufficiale: la dirigenza biancoverde non riceverà Rastelli. Riepiloghiamo le ultime caldissime ore: Rastelli nella giornata di domenica aveva già avuto contatti con il Cagliari e aveva trovato un accordo di massima. Lunedì ha voluto comunque incontrare Taccone per ascoltare la proposta dell'Avellino, il suo "errore" è stato di non avvisare il presidente di questo contatto e di dare comunque la sua parola per il rinnovo. Salvo poi tornare a Milano martedì (ieri) e firmare con il presidente cagliaritano Giulini. A questo punto Rastelli ha chiamato Taccone e gli ha comunicato la decisione, che chiaramente è giunta negli uffici di corso Vittorio Emanuele come un fulmine a ciel sereno. Al punto che la società oggi ha maturato l'idea di non liberare il tecnico ma fargli rispettare l'ultimo anno di contratto che è ancora valido, avendo firmato fino al 2016, rincarando la dose: "Al massimo gli facciamo allenare la Primavera". Si conclude così la mattinata con strascichi che si faranno sicuramente sentire perché al momento il Cagliari è ancora senza allenatore e difficilmente Rastelli siederà ancora sulla panchina biancoverde.

10.56 - Clamorosa svolta in corso Vittorio Emanuele: come si diceva la società sarebbe intenzionata a non ricevere Rastelli come "ripicca" per il suo comportamento, e sembra che l'incontro sia stato annullato e rinviato a data da destinarsi. Il dg Massimiliano Taccone ha telefonato a Rastelli, in viaggio verso Avellino, per dirgli di fare retromarcia. Anche la conferenza inizialmente fissata per oggi alle 16 in cui la società avrebbe illustrato alla stampa le carte firmate da Rastelli come preaccordo, sarebbe al momento annullata.

10.40 - Addirittura la dirigenza non vorrebbe ricevere Rastelli impedendogli quindi di firmare lo svincolo e tenerlo fermo un anno. Parole chiaramente dettate dal nervosismo perché è chiaro che una volta che Rastelli sarà in sede si troverà un'intesa ma di sicuro la società non vuol fare sconti.

10-18 - In una giornata in cui un allenatore va, il direttore sportivo resta: ufficiale il rinnovo di De Vito con un triennale, giusto in tempo per evitare gli attacchi di società interessate a lui, come il Carpi di cui parlavamo ieri.

10.00 - Intanto da quanto si apprende ieri sera Rastelli era a Milano per firmare il contratto biennale con il Cagliari alla presensa di Giulini. Ormai è rottura totale con la dirigenza, aria tesa...

9.52 - È in arrivo Rastelli in sede. Ad attenderlo giornalisti, curiosi e i dirigenti irpini che non hanno celato il proprio malcontento per il dietrofront dell'allenatore.


Avellino-Tesser: incontro e accordo! Domani la presentazione? Intanto Rastelli...
10.06.2015

Si è tenuto nel pomeriggio di oggi l'atteso incontro tra la dirigenza irpina al gran completo e Attilio Tesser, che a breve sarà ufficializzato quale nuovo allenatore dei Lupi. Incontro tenutosi a Napoli per venire incontro al tecnico che in aereo arrivava da Udine. Un incontro cordiale nel corso del quale l'allenatore ha colpito positivamente la dirigenza avellinese per la sua signorilità, competenza e voglia di far bene. A questo punto l'accordo pare raggiunto, domani dovrebbe esserci l'ufficialità con la conferenza stampa di presentazione e i dettagli dell'intesa.

Ora va risolta solo la situazione Rastelli; rifiutato l'incontro di persona, l'Avellino ora tratterà direttamente con il Cagliari: agli isolani è stato chiesto il pagamento di una penale per liberare anticipatamente il tecnico il cui contratto scadrà nel 2016, oppure l'ingaggio di Romulo Togni, del quale l'Avellino vuole liberarsi assolutamente. L'impressione è che un accordo verrà comunque trovato, andando incontro alle esigenze di ambo le parti.

tuttoavellino.it

_________________
Immagine
Immagine


11/06/2015 - 17:51
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 16/10/2009 - 10:08
Messaggi: 13219
Località: Avellino
Messaggio Re: CALCIOMERCATO AVELLINO 2015/16
Finalmente ci siamo:

Cita:
Risoluzione contrattuale con il tecnico Rastelli e il suo staff
12-06-2015 13:10

L’A.S. Avellino comunica di aver rescisso consensualmente il rapporto di lavoro con il tecnico Massimo Rastelli e il suo staff composto dal vice Dario Rossi, dal preparatore atletico Fabio Esposito e dal preparatore dei portieri David Dei.
La società ringrazia l’allenatore e il suo staff per l’opera professionale svolta, augurando loro le migliori fortune.

asavellino.com

Cita:
Massimo Rastelli è il nuovo allenatore del Cagliari
12/06/2015

Il Cagliari Calcio comunica di avere affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimo Rastelli.
Il neo allenatore ha siglato un accordo valido dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2018.
Il tecnico, classe 1968, arriva in rossoblù dopo aver ottenuto la promozione in Prima Divisione con la Juve Stabia al suo primo anno da allenatore, seguita dalle due parentesi con Brindisi e Portogruaro e la recente e positiva esperienza alla guida dell’Avellino, portato dalla Lega Pro fino ad un passo dalla finale Play-off del campionato cadetto.
Insieme a lui in Sardegna l’allenatore in seconda Dario Rossi, l’allenatore dei portieri David Dei ed il preparatore atletico Fabio Esposito.
A Massimo Rastelli e a tutto il suo staff il nostro in bocca al lupo per il conseguimento dei migliori risultati sportivi alla guida della panchina rossoblù.

cagliaricalcio.net

_________________
Immagine
Immagine


12/06/2015 - 16:29
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 16/10/2009 - 10:08
Messaggi: 13219
Località: Avellino
Messaggio Re: CALCIOMERCATO AVELLINO 2015/16
Ecco il nuovo mister:
Cita:
Attilio Tesser è il nuovo allenatore dell’Avellino
13-06-2015 11:22

L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato, in qualità di allenatore della prima squadra, il signor Attilio Tesser.
Il nuovo tecnico lavorerà insieme con il proprio staff, composto dal vice, Mark Tullio Strukelj, dal preparatore atletico, Ivano Tito e dal preparatore dei portieri, Leonardo Cortiula.
A Tesser e al suo staff, con i quali è stato sottoscritto un contratto di un anno più opzione per il secondo, va il nostro in bocca al lupo per il conseguimento dei migliori risultati sportivi.

asavellino.com

_________________
Immagine
Immagine


15/06/2015 - 09:48
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 16/10/2009 - 10:08
Messaggi: 13219
Località: Avellino
Messaggio Re: CALCIOMERCATO AVELLINO 2015/16
Cita:
Angelo Rea è un calciatore dell’Avellino
13-06-2015 12:20

L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il difensore Angelo Rea, classe ’82. Il calciatore, ex Varese, Nocerina, Sassuolo, Messina e Cesena, si è legato al club irpino con un contratto biennale più opzione per la terza stagione.

asavellino.com

_________________
Immagine
Immagine


15/06/2015 - 10:04
Profilo
Maresciallo Esercito Spartano
Maresciallo Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 25/10/2010 - 14:39
Messaggi: 4811
Località: BACOLOD NEGROS OCCIDENTAL PHILIPPINES.
Messaggio Re: CALCIOMERCATO AVELLINO 2015/16
ALTRE NEWS PLS !! :D

_________________
Immagine
RIVEDER L`AVELLINO IN SERIE A

AND HOPE TO SEE THE BODY OF ISSO IN THE RIVER SABATO !!!!!!!!!!!!


22/06/2015 - 09:42
Profilo
Quasi vip di SoloAvellino
Quasi vip di SoloAvellino
Avatar utente

Iscritto il: 07/08/2009 - 10:49
Messaggi: 2845
Località: AVELLINO
Messaggio Re: CALCIOMERCATO AVELLINO 2015/16
29 Luglio Avellino-Espaynol

2 agosto. lanciano-Avellino

_________________
Immagine


23/06/2015 - 19:31
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 16/10/2009 - 10:08
Messaggi: 13219
Località: Avellino
Messaggio Re: CALCIOMERCATO AVELLINO 2015/16
Cita:
Raduno e ritiro 2015/2016, il programma
23-06-2015 17:10


L’U.S. Avellino comunica che la stagione calcistica 2015/2016 avrà inizio con il raduno e primi allenamenti in programma nei giorni 13 e 14 luglio allo stadio “Partenio-Lombardi”.
La sera del 14 luglio la squadra si trasferirà nella sede del ritiro di Sturno (Av) dove svolgerà allenamenti e test dal 15 al 29 luglio presso lo stadio comunale “Il Castagneto”.
Queste le amichevoli (suscettibili di variazioni) in programma presso la struttura sportiva di Sturno

19 luglio (ore 17) U.S. Avellino-Rappresentativa Sturno

23 luglio (ore 17) U.S. Avellino-Rappr. Settore Giovanile U.S. Avellino

25 luglio (orario e avversario da definire)

usavellino.club

_________________
Immagine
Immagine


24/06/2015 - 12:17
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 16/10/2009 - 10:08
Messaggi: 13219
Località: Avellino
Messaggio Re: CALCIOMERCATO AVELLINO 2015/16
Cita:
2° “Trofeo Memorial Nicola Taccone”, il 29 luglio sfida all’Espanyol
23-06-2015 17:15

L’U.S. Avellino comunica che mercoledì 29 luglio, alle ore 20:30, presso lo stadio “Partenio-Lombardi” si terrà il secondo “Trofeo Memorial Nicola Taccone”, in occasione del quale si terrà la presentazione della squadra.
A sfidare i biancoverdi, in un’amichevole di lusso, saranno gli iberici dell’RCD Espanyol, formazione della Liga, secondo club di Barcellona.
Le informazioni per l'acquisto dei tagliandi saranno comunicate successivamente.

usavellino.club

_________________
Immagine
Immagine


24/06/2015 - 12:19
Profilo
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Tenente Colonnello Esercito Spartano
Avatar utente

Iscritto il: 16/10/2009 - 10:08
Messaggi: 13219
Località: Avellino
Messaggio Re: CALCIOMERCATO AVELLINO 2015/16
Cita:
Trofeo "Guglielmo Maio", il 2 agosto Lanciano-Avellino

L'U.S. Avellino comunica che domenica 2 agosto, alle ore 20:30, la squadra biancoverde affronterà la Virtus Lanciano, allo stadio "Guido Biondi" di Lanciano, in occasione della quarta edizione del prestigioso trofeo "Guglielmo Maio"

tuttoavellino.it

_________________
Immagine
Immagine


24/06/2015 - 12:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)