Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/02/2020 - 19:34

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Novita' in societa'-Cipriano aumenta le quote 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano

Messaggio Novita' in societa'-Cipriano aumenta le quote
Cita:
INTANTO IN SENO ALLA DIRIGENZA

Calcio - Avellino si cambia ancora Cipriano aumenta le quote

Il presidente in carica acquista un altro 2,50 % dalle quote di Nicola Cece

09/02/2011
AVELLINO - Cambia nuovamente il volto societario dell’A.S.Avellino. Anche se la modifica non è sostanziale, ma comunque denotata movimenti azionari importanti, si tratta di un passo avanti che fa il gruppo Shuker con Marco Cipriano, presidente in carica che acquista una parte delle quote di Nicola Cece. Con il nuovo cambio di azioni ora Marco Cirpiano va a possedere il 13 % a fronte del 10,50 che aveva in precedenza. Di conseguenza la quota di partecipazione di Nicola Cece passa dal 15,50 per cento al 13 tondo tondo.
Cece e Cipriano a questo punto hanno in mano la stessa quota di partecipazione che sommata arriva al 26%.
La lettura di questo cambio di quote oltre che denotare una intesa consolidata tra Cece e Cipriano, di fatto mette il presidente in una situazione di nuova visibilità. Nel senso che si tratta anche di una risposta a chi lo aveva accusato di voler comandare pur avendo soltanto il dieci per cento.
Certamente non si tratta di un acquisto di quote che stravolge la società, ma è pur sempre un movimento che smuove equilibri, anche se minimi, all’interno di un gruppo che oggi trova la maggioranza con soli due azionisti.
A conti fatti il 28 per centro di Taccone, sommato al 23 per cento di Contino da solo arriva al 51 per cento. Quindi la maggioranza di riferimento esiste già con due soli azionisti. Cipriano, Cece, Rodomanonti, Mazzariello e Iacovacci, pur essendo in numero minore costituirebbero insieme il 49 per cento. Anche se c’è da far rilevare che il panorama di intese non è proprio questo, e che l’attuale gestione di maggioranza non una sfera esclusiva di Contino e Taccone anche se le ritrovate intese tra i due, fino a questo momento sono più che positive per la squadra.
I risultati danno ragione a loro due che hanno voluto la riconferma di Dionisio e marra e sono stati ripagati da due successi consecutivi.Inoltre c’è da considerare che al momento le quote di proprietà dell’A.S.Avellino in seconda divisione hanno un valore mentre, in caso di promozione della squadra, avranno sicuramente un valore maggiorato. Questo va precisato perchè al termine del campionato si vocifera un riassetto societario importante con l’uscita di qualcuno e con qualche clamorosa entrata.
Qualche clamorosa entrata che potrebbe anche anticipare i tempi probabilmente prendendo la quota rimanente di Nicola Cece già nelle prossime settimane. ma quest’ipotesi è tutta da valutare e da verificare.
Intanto la torta è divisa in maniera diversa, ma gli intenti stando a quanto dichiarato dai protagonisti, restano comuni nel voler ad ogni costo il salto di categoria.

irpinia oggi

09/02/2011 - 09:28
Profilo

Messaggio Re: Novita' in societa'-Cipriano aumenta le quote
io in questa societa' ho profondo rispetto e credo che ci porteranno in prima divisione.per me stanno lavorando bene e per il bene dell'avellino. bandiera cuorebv

09/02/2011 - 09:30
Profilo
Mini Azionista
Mini Azionista

C'e in bacheca da 2 giorni

09/02/2011 - 10:26
Profilo
Sergente Esercito Spartano
Sergente Esercito Spartano

anche io voglio essere ottimista e confido nel loro operato...se hanno investito spero credano nel salto di categoria, e poi sono curioso di questa "clamorosa" new entry a fine stagione...

09/02/2011 - 10:51
Profilo
Quasi Socio
Quasi Socio

Infatti. L'ho letto sul nostro portale due giorni fa. Notizia vecchia

09/02/2011 - 11:00
Profilo

veramente la notizia è ancora più vecchia di due giorni, dato l'aveva riportata Rino Scioscia sulla home page del portale già il 3 febbraio....

09/02/2011 - 12:07
Profilo
Quasi Socio
Quasi Socio

Mostino84 ha scritto:
veramente la notizia è ancora più vecchia di due giorni, dato l'aveva riportata Rino Scioscia sulla home page del portale già il 3 febbraio....

Infatti, potremmo anche prendere spunto dalla nostra home page. Le altre di altri forum addirittura danno la classifica di qualche settimana fa. Leggiamo di più la nostra home

09/02/2011 - 12:22
Profilo

Partenio ha scritto:
Mostino84 ha scritto:

Infatti, potremmo anche prendere spunto dalla nostra home page. Le altre di altri forum addirittura danno la classifica di qualche settimana fa. Leggiamo di più la nostra home

ben detto :wink:

09/02/2011 - 13:07
Profilo
Mini Azionista
Mini Azionista

Sono anche io d'accordo

09/02/2011 - 15:49
Profilo

Partenio ha scritto:
Mostino84 ha scritto:

io non sono d'accordo,pensa che prima anche io scrivevo per la home ma poi mi hanno drasticamente cancellato il nome e la password senza motivo ne preavviso.scrivo ancora sul forum solo per rispetto di alcuni amici veri altrimenti ho piu' volte pensato di cancellarmi anche dal forum,e sai perche'?perche' sul portale dovevamo scrivere tutti noi iscritti,e non solo alcune persone.devo dire che ho fatto tanti sacrifici per il forum,e sono stato ripagato cosi'?scartato?ripeto,ho conosciuto persone squisite, gerardo,antonio,fabio,ed anche moltissimi tifosi di avellino e non solo,e solo per loro continuo a scrivere sul forum.

09/02/2011 - 16:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo