Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/12/2019 - 14:42

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 Presentazione di Togni, Schiavon, Pisacane e Galabinov 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano

Messaggio Presentazione di Togni, Schiavon, Pisacane e Galabinov
Cita:
Taccone: "Mai più in Lega Pro. Contento di vedere tanti tifosi"
Giovedì 18 Luglio 2013 16:18

AVELLINO CALCIO - E’ il giorno delle prime presentazioni in casa Avellino. Inizia ufficialmente la stagione 2013-2014. Quella del ritorno in serie B. A prendere la parola è il presidente Walter Taccone che all’ingresso in sala stampa con il direttore sportivo Enzo De Vito, riceve il caloroso applauso dei circa 100 tifosi presenti. “Grazie di questa bellissima presenza. Iniziamo finalmente a parlare di calcio – esordisce Walter Taccone - E’ giusto che l’affetto dei tifosi verso i giocatori sia manifestato. Oggi vedremo obiettivi e speranze di questo Avellino”. Il patron biancoverde continua ancora: “ Spero che i nostri traguardi si sposino bene con le vostre aspettative. Sto girando in provincia in questi giorni e sono veramente felice per l’affetto ricevuto. Voglio vedere quali sono i problemi dei miei tifosi, se ci sono delle cose da cambiare sono a disposizione. Presentiamo quattro giocatori, è un mio onore. Dietro i nostri acquisti c’è sempre un lavoro di squadra. I nostri giocatori vengono scelti sempre prima per i valori umani e poi per quelli sportivi. Ho preso il mio ciondolino della Lega Pro l’ho dato ad un io collaboratore e gli ho detto tienitelo tu perché io non intendo più vederlo”.

irpiniaoggi

Click here to learn how to add YouTube Videos to your phpBB forum

Ultima modifica di Mostino84 il 18/07/2013 - 21:43, modificato 1 volta in totale.

18/07/2013 - 21:32
Profilo

Messaggio Re: Presentazione di Togni, Schiavon, Pisacane e Galabinov
Cita:
Togni: "Le responsabilità non mi spaventano. Sono pronto"
Giovedì 18 Luglio 2013 16:25

AVELLINO CALCIO – Il primo volto nuovo a presentarsi in sala stampa è Romulo Togni. Il brasiliano tra cori e applausi viene definito da Taccone il Pirlo dell’Avellino. “So di avere delle grosse responsabilità. Mi fa piacere essere qua. A giugno ho ricevuto la chiamata del mister. La società ha fatto di tutto per portarmi in biancoverde. Sono venuto in una piazza esigente, ho alcuni miei ex compagni che hanno giocato in irpina. Mi hanno parlato benissimo di questa città e della sua gente”. Il calciatore carioca carica l’ambiente. E’ lui il giocatore più importante di questo nuovo lupo: “Sono arrivato 12 anni fa in interregionale, a 30 anni in serie A. Con gli anni impari a non correre tanto e a rendere di più. A Pescara sono stato due mesi fuori rosa, con la mia personalità sono riuscito a fare le mie presenze e qualche gol in massima serie. Lavorerò per siglare il maggior numero di reti possibili”. Un importante uomo assist nell'ingranaggio biancoverde: “Capisco le grosse aspettative nei miei confronti. Se non ero pronto non sarei venuto ad Avellino. Sono pronto a caricarmi la squadra sulle spalle”. Su cosa l’ha spinto ad accettare Avellino: “C’è un progetto serio, una società organizzata. Non ci ho messo molto a rispondere presente”.

irpiniaoggi

Ultima modifica di Mostino84 il 18/07/2013 - 21:44, modificato 1 volta in totale.

18/07/2013 - 21:34
Profilo

Cita:
Schiavon: "Cercherò di segnare più gol possibili"
Giovedì 18 Luglio 2013 16:36

AVELLINO CALCIO - Il secondo a sfilare in sala stampa è Eros Schiavon, arrivato in irpinia dopo due grandi stagioni al Cittadella. Per l’esperto centrocampista lo scorso anno una grandissima stagione con i veneti. Sei gol all’attivo per il calciatore alla corte di Foscarini. “Ringrazio l’Avellino per avermi voluto – afferma il calciatore - .Sono 42 partite fondamentali e tutte difficili. Credo che tutti noi abbiamo voglia di fare bene”. Su lui e Togni considerati due elementi fondamentali del lupo versione 2013-2014: “Cerchiamo di dare il massimo giorno dopo giorno. Sono a disposizione del mister. E’ sempre lui a fare le scelte. Di sicuro non mi aspettavo tutta questa gente oggi”. Un lupo che vuole consolidarsi in cadetteria: “L’importante è dare tutto dall’inizio alla fine. Per raggiungere obiettivi e risultati importanti bisogna fare gruppo. E’ questa la componente fondamentale per arrivare ai traguardi voluti. Mi piace calciare da fuori, non faccio promesse, ma cercherò di segnare tanti gol”.

irpiniaoggi

Ultima modifica di Mostino84 il 18/07/2013 - 21:46, modificato 2 volte in totale.

18/07/2013 - 21:35
Profilo

Cita:
Pisacane: "Arrivo ad Avellino con umiltà e fame"
Giovedì 18 Luglio 2013 16:45

AVELLLINO CALCIO – Fabio Pisacane è uno dei rinforzi difensivi di questo Avellino. Il calciatore cresciuto nel Genoa scalda i motori in vista della nuova avventura. “Contento di essere rimasto nel cuore della mia vecchia tifoseria, ma il mio obiettivo principale ora è farmi amare apprezzare da questi tifosi”. Il ‘cagnaccio’ partenopeo prosegue ancora: “Sono orgoglioso di essere qui ad Avellino. Quando ho incontrato il direttore ho capito subito che c’era un progetto serio. Ho fatto di tutto per indossare questa maglia”. Il calciatore nell’ultima stagione alla Ternana elogia la società e il tecnico: “L’entusiasmo della dirigenza e del mister mi ha travolto. Spero di far parlare di me prima come uomo e poi come calciatore. Vengo da una famiglia che mi ha insegnato valori importanti. Mi auguro di poter dimostrare ciò che so fare con questa maglia. Ci vuole fame e umiltà per raggiungere i traguardi prefissati. Queste per me sono due caratteristiche fondamentali che mi hanno sempre accompagnato”. L’atleta partenopeo sottolinea ancora: “Nel calcio di oggi non contano i nomi, ma la voglia di arrivare. Il nostro obiettivo è mantenere la categoria. Se poi strada facendo dovesse arrivare qualcosa di più bello non ce lo faremo sfuggire”. E a chi mette in dubbio le sue condizioni. Sto bene da febbraio, purtroppo in B esistono delle regole, c’è un lista bloccata. Ho recuperato perfettamente. Pronto a lottare per l’Avellino”.

irpiniaoggi

Ultima modifica di Mostino84 il 18/07/2013 - 21:47, modificato 1 volta in totale.

18/07/2013 - 21:36
Profilo

Cita:
Galabinov: "Spero di poter arrivare in doppia cifra"
Giovedì 18 Luglio 2013 17:12

AVELLINO CALCIO – Andrey Galabinov è uno dei nuovi attaccanti dell’Avellino. Il bomber bulgaro è pronto per l’avventura all’ombra del Partenio. Arrivato dal Livorno il centravanti è l’ultimo colpo di mercato in ordine di tempo, messo a segno dal direttore sportivo De Vito: “Sono pronto più che mai a dimostrare quanto valgo. Non vedo l'ora di scendere in campo. Con Gigi Castaldo sono sicuro che possiamo fare la differenza”. A chi lo paragona a Pandev risponde: “ Abbiamo caratteristiche diverse, spero di arrivare come lui in A. Spero di arrivare in doppia cifra”. Le premesse sono buone, i tifosi si auspicano che le parole possano divenire fatti sin dalla prima giornata.

irpiniaoggi

18/07/2013 - 21:37
Profilo

galabinov e' gigante.....e' impressionante vederlo dal vivo.......

19/07/2013 - 08:42
Profilo
Maresciallo Esercito Spartano
Maresciallo Esercito Spartano

Carmine Campanella ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: : noi siamo grandi anche col grande juary vhe era piccolo figurarsi mo ko sti giganti avanti *this* *this* *this* *this* *this* *this*

AND HOPE TO SEE THE BODY OF ISSO IN THE RIVER SABATO !!!!!!!!!!!!

20/07/2013 - 13:52
Profilo
Tanti Nemici molto onore
Tanti Nemici molto onore

modestino e carmine ci date una mano nell home ? scrivete pe soloavellino ?

Considerarti, come meriteresti, alla stregua di una capra e' una offesa ad un nobile animale.
Sei un frustato, stai tutto il giorno a parlare male di questo forum. Sei un povero cornuto. Prima o poi ci incontreremo e vedremo quante di quelle cose che scrivi me le ripeterai in faccia.

21/07/2013 - 18:46
Profilo
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

LUPO FILIPINO ha scritto:
Carmine Campanella ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: : noi siamo grandi anche col grande juary vhe era piccolo figurarsi mo ko sti giganti avanti

hai detto giusto!!!

21/07/2013 - 18:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ]