Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/12/2019 - 10:33

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Sidigas Avellino-B. Sardegna SS;il pre-gara. 
Autore Messaggio
Tenente Colonnello Esercito Spartano

Messaggio Sidigas Avellino-B. Sardegna SS;il pre-gara.
bandiera Ora bisogna bissare il successo di ieri sera.Avanti lupiiiiiiiiiiiiiiiiii... sciarpa2 bandierascacchi

04/03/2013 - 09:42
Profilo
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

Messaggio Re: Sidigas Avellino-B. Sardegna SS;il pre-gara.
....blocchiamo i cugini diener...ed è fatta!!

04/03/2013 - 09:56
Profilo

FABIO ha scritto:

sarebbe la terza vittoria di fila,calcolando che contro bologna giochiamo il 27 marzo....

04/03/2013 - 10:47
Profilo

FABIO ha scritto:

è più facile a dirsi che a farsi :D ... cmq Sassari non ha solo i cugini Diener ma ha anche dei buoni giocatori che formano insieme un gruppo ben amalganato e molto forte. Me lo auguro, ma sarà molto difficile batterli ed è evidente che non sono queste le partite da vincere

04/03/2013 - 12:19
Profilo

Cita:
Scandone, sfida alla capolista Sassari: al via la prevendita .

Mercoledì 06 Marzo 2013 11:05 . BASKET AVELLINO - La Scandone Sidigas Avellino comunica che da domani sarà possibile acquistare i biglietti per la partita Sidigas Avellino Banco di Sardega Sassari, in programma domenica 10 marzo alle ore 18:15. I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del PalaDelMauro giovedì e venerdì pomeriggio dalle 16:00 alle 19:30 e domenica pomeriggio dalle 16:00 fino all’inizio della partita. Sabato la biglietteria resterà chiusa.
I biglietti potranno essere acquistati line al sito www.scandonebasket.it, fino a venerdì mattina, e presso i rivenditori Go2 il cui elenco è disponibile al sito www.go2.it.

I prezzi dei tagliandi per questa partita saranno i seguenti:
Curva Sud\Nord: 15.00 €
Distinti: 20.00 €
Tribune Superiori Montevergine\Terminio: 35.00 €
Tribune Centrali Montevergine\Terminio: 45.00 €
Tribune VIP Montevergine\Terminio: 100.00 €

irpinia oggi

06/03/2013 - 11:47
Profilo
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

Carmine Campanella ha scritto:
Cita:
Scandone, sfida alla capolista Sassari: al via la prevendita .

Mercoledì 06 Marzo 2013 11:05 . BASKET AVELLINO - La Scandone Sidigas Avellino comunica che da domani sarà possibile acquistare i biglietti per la partita Sidigas Avellino Banco di Sardega Sassari, in programma domenica 10 marzo alle ore 18:15. I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del PalaDelMauro giovedì e venerdì pomeriggio dalle 16:00 alle 19:30 e domenica pomeriggio dalle 16:00 fino all’inizio della partita. Sabato la biglietteria resterà chiusa.
I biglietti potranno essere acquistati line al sito http://www.scandonebasket.it, fino a venerdì mattina, e presso i rivenditori Go2 il cui elenco è disponibile al sito http://www.go2.it.

I prezzi dei tagliandi per questa partita saranno i seguenti:
Curva Sud\Nord: 15.00 €
Distinti: 20.00 €
Tribune Superiori Montevergine\Terminio: 35.00 €
Tribune Centrali Montevergine\Terminio: 45.00 €
Tribune VIP Montevergine\Terminio: 100.00 €

irpinia oggi

nessuna iniziativa???

06/03/2013 - 19:59
Profilo

Cita:
Ivanov ci ha preso gusto: «Ora aspettiamo Sassari, puntiamo a confermarci»

Parola ad uno dei protagonisti del successo su Cantù
Avellino – Collezionare ventuno rimbalzi non capita tutti i giorni. Per usare un eufemismo. Ma Ivanov è riuscito nell’impresa, guadagnandosi, in condominio con Lakovic, il ruolo di miglior giocatore di Avellino-Cantù. «Ho semplicemente dato il massimo per fare ciò di cui aveva bisogno la squadra, soprattutto vista l’assenze di Johnson e i pochi giorni da cui è arrivato Brown, che comunque mi ha fatto un’ottima impressione: è un grandissimo giocatore» spiega l’ala centro bulgaro «Sono contento di aver realizzato il mio high di rimbalzi in carriera, ma soprattutto della vittoria».

E allora barra a dritta verso la salvezza, senza curarsi eccessivamente del rendimento altrui: «Aspettare che gli altri perdano è il peggiore degli errori in cui possiamo incappare» prosegue Ivanov, che non risparmia una stoccata alla Virtus Bologna «Sono convinto che se avessimo potuto giocare la scorsa settimana, a Bologna, con ogni probabilità avremmo fatto nostra la partita. Ma, purtroppo, è andata come è andata e ora ci vedremo costretti a recuperare il match a fine mese, dovendo affrontare tre trasferte consecutive».

La mente è però già rivolta alla prossima sfida: «Sassari» conclude Ivanov «è davvero una grande squadra, ma credo che i cugini Diener siano la metà della loro forza: riuscendo a limitarli le chance di vittoria aumenterebbero».

ottopagine

07/03/2013 - 09:58
Profilo
Mini Socio Fondatore
Mini Socio Fondatore

....ivanov.....spacca tutto....!!!

07/03/2013 - 10:02
Profilo

Cita:
Sassari, Dane Diliegro: "Non mi sarei aspettato il primato" .

Martedì 05 Marzo 2013 19:12 . Tocca a Dane Diliegro, nel martedì di ripresa post vittoria in trasferta sull'Enel Brindisi, presentarsi in sala stampa e incontrare i giornalisti di carta stampata, televisione, radio e siti internet. Il passaportato di Boston, partito per la prima volta in quintetto nella sfida ai pugliesi, ha tracciato un bilancio della sua esperienza sassarese, fatto il punto della situazione sul campionato della Dinamo Banco di Sardegna e raccontato il suo rapporto con coach Sacchetti, la città di Sassari, il basket e l'Isola.
A Brindisi il primo quintetto della stagione
«Sapevo che sarebbe stato un fine settimana speciale per me, l'anno scorso ero a Ostuni, Easley non c'era, Brindisi ci mette in difficoltà, sapevo di dover dare il mio meglio. Non sono un protagonista, ho provato a fare il mio anche se i troppi falli fischiati mi hanno limitato. I fischi contro l'Enel? Ero un avversario, lo sono anche oggi, è stato bello vincere».
Un bilancio di questa prima esperienza in Lega A con la canotta biancoblu?
«La Dinamo è un team di alto livello, grande ambiente. Io sono il più giovane a parte Spissu. Lavoro per migliorarmi fisicamente e mentalmente. Non è una corsa, è un percorso da fare a piccoli passi. Meo? È come un guru, giocare per lui è incredibile: so che sbaglio molto, ma quando sbagli con lui non è solo sbagliare, è imparare».
Sassari e l'Isola?
«Prima di arrivare mi sono informato, ho studiato turismo all'Università. Molto bella e rilassata, mi piace la gente, il cibo, mi piacerebbe andare a cacciare i cinghiali. La Sardegna è un'Isola, è una cosa differente rispetto a tutto il resto, differente rispetto al resto d'Italia si sente nelle parole della gente, si respira, è davvero un'esperienza unica e differente da tutte le altre».
La Dinamo prima in classifica, che sensazione fa?
«A Ostuni dovevamo lottare per restare in Legadue, ero concentrato su quel progetto e non seguivo molto la serie A. Qui sto imparando moltissimo, è una grande opportunità, non mi sarei mai aspettato di giocare per un team al vertici. Quando mi guardo allo specchio dico: chi sei, cosa ci fai qui? Sei un ragazzone alto che vive un grande sogno, mi rispondo»

irpinia oggi

07/03/2013 - 10:07
Profilo

Cita:
Scandone, Pancotto: "Pronti per la sfida con Sassari" .

Venerdì 08 Marzo 2013 12:52 . Secondo impegno casalingo consecutivo per la Sidigas Scandone Avellino, prima delle tre trasferte in dieci giorni, che impegneranno gli uomini di coach Pancotto. Dopo la vittoria con Cantù, Lakovic e compagni attendono la capolista Sassari. L’intenzione è di continuare il momento positivo. “Abbiamo una nuova mission da portare avanti – esordisce così coach Pancotto nella consueta stampa di presentazione della partita. - Sappiamo di scalare una montagna, forse più impervia, ma sicuramente affascinante. Non useremo la stessa tattica che abbiamo usato contro Cantù ma, cercheremo di utilizzare la stessa personalità, lo stesso coraggio e la stessa qualità del gioco. Ritengo, che abbiamo bisogno di fiducia e positività per giocare contro Sassari, prima in tutto. Tutte queste componenti ci servono da motivazioni per attuare una forte difesa e un attacco in cui dobbiamo sapere sempre fare la scelta migliore. Sarà importante la gestione del ritmo e del gioco, ci stiamo avvicinando con grande determinazione e forza, facendo ottimi allenamenti e sapendo che tutto cresce attorno a noi”.
“Limitarsi a parlare di Sassari, considerando solo i cugini Diener è riduttivo?”
“Si, perché sarebbe un errore pensare che solo loro due sono Sassari. Sicuramente i Diener, insieme a Thonton, rappresentano la fiducia della squadra, oltre che le gerarchie stabilite. Hanno dinamiche evolute dove spicca la qualità di questi tre elementi, più la forza della panchina, per cui dobbiamo fare una partita sia contro il quintetto che contro la panchina”.
“Dal punto di vista tecnico sarà una partita diversa da quella contro Cantù?”
“Si, sono squadre con tendenze differenti. Sassari gioca a tutto campo, prende tutti i tiri che costruisce, anche dopo due secondi. Di certo dobbiamo mettere in campo le certezze e il metodo che ci ha permesso di affrontare e battere Cantù. Sassari ha grande forza perimetrale, è atipica in molte situazioni. Noi dobbiamo essere bravi a cucire il vestito addosso all’avversario di turno”.
“I 52 punti subiti contro Cantù rappresentano il punto di partenza”.
“Mi è piaciuta la mentalità di quei 52 punti. La nostra difesa credo che possa crescere ancora e spero possa creare loro problemi, con particolare attenzione alla transizione difensiva”.
“La squadra è pronta?”
“La squadra deve continuare a lavorare per affrontare qualsiasi avversario. Adesso dobbiamo giocare contro una squadra che ha una continuità storica, mentre noi stiamo cercando. So, però, che come passione, voglia e mentalità, siamo pronti ad affrontarli”.
“Si aspettava una Sassari così forte?”
“Da quando sono stato lì, ho apprezzato la passione che c’è sull’isola. Poi ho seguito gli sviluppi da quando sono andato via fino ad oggi: Sassari è il nuovo di questo campionato, ma anche la continuità, visto come stanno approcciando il futuro: con un progetto lungimirante e moderno. sa da dove proviene e sa dove vuole andare”.

irpinia oggi

08/03/2013 - 18:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo